Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

girando quà e la per internet ho trovato il nome di una officina (negozio..??) che effettuerebbe resturi di vespe a Mestre: Scootermania.

Domanda: è vera questa storia? è un restauratore capace? esiste?

grazie e ciao

Inviato

questo è busolin, un meccanico che ha un'officina alla gazzera e una a zelarino: li ho portato il mio motore dopo averlo quasi distrutto girandoci senza olio nel carter ( lo so, ero ancora un verginello della vespa e non ci capivo una mazza...); è bravo perchè con le vespe ci sa lavorare parecchio, però ha dei tempi di attensa infiniti...ha sempre tantissimo lavoro e solo uno dei due fratelli è bravo con le vespe; è anche un po' caruccio!!!

• 7 anni dopo...
Inviato

Lo conosco bene. Quando ho necessità mi rivolgo a lui, ma non effettua restauri completi. DI sicuro per la parte meccanica è un vero maestro, bravo e preciso. Io aiuto lui quando deve fare un restauro completo: mi occupo dello smontaggio, verniciatura (se serve) e rimontaggio con cambio parti usurate.

girando quÃ* e la per internet ho trovato il nome di una officina (negozio..??) che effettuerebbe resturi di vespe a Mestre: Scootermania.

Domanda: è vera questa storia? è un restauratore capace? esiste?

grazie e ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...