bebop Inviato 28 Maggio 2004 Segnala Inviato 28 Maggio 2004 girando quà e la per internet ho trovato il nome di una officina (negozio..??) che effettuerebbe resturi di vespe a Mestre: Scootermania. Domanda: è vera questa storia? è un restauratore capace? esiste? grazie e ciao Cita
fast_and_filthy Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 Scootermania? Mai sentito prima! Se mi dai l'indirizzo vado a buttare un occhio... F'n'F Cita
bebop Inviato 1 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2004 Ti copio ed incollo l'indirizzo web dalla mai barra dell'indirizzo: http://www.aimon.it/PRODOTTI/rubrica-aziende/motocicli/scootermania/ Dateci un'occhiata e poi ditemi. Ciao Cita
dade Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 questo è busolin, un meccanico che ha un'officina alla gazzera e una a zelarino: li ho portato il mio motore dopo averlo quasi distrutto girandoci senza olio nel carter ( lo so, ero ancora un verginello della vespa e non ci capivo una mazza...); è bravo perchè con le vespe ci sa lavorare parecchio, però ha dei tempi di attensa infiniti...ha sempre tantissimo lavoro e solo uno dei due fratelli è bravo con le vespe; è anche un po' caruccio!!! Cita
lorenzo poloni Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Lo conosco bene. Quando ho necessità mi rivolgo a lui, ma non effettua restauri completi. DI sicuro per la parte meccanica è un vero maestro, bravo e preciso. Io aiuto lui quando deve fare un restauro completo: mi occupo dello smontaggio, verniciatura (se serve) e rimontaggio con cambio parti usurate. girando qu├â* e la per internet ho trovato il nome di una officina (negozio..??) che effettuerebbe resturi di vespe a Mestre: Scootermania.Domanda: ├â┬¿ vera questa storia? ├â┬¿ un restauratore capace? esiste? grazie e ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa non ne vuole sapere di funzionare...
Da Michael15, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini