Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sulla mia 50 non ho mai capito perchè, quando lasciavo il rubinetto aperto e la vespa ferma almeno 24 ore, la pedivella diventava durissima. Dovevo insistere un bel po' per farla accendere e tra un colpo e l'altro la vespa cacciava un bel po' di benzina. Ma a caldo non succedeva nulla, oppure mi bastava chiudere il rubinetto.

Forse davide ha il mio stesso problema?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Uao!! Siamo arrivati a questa tecnologia sulla vespa! Ma allora a che serve l'astina del rubinetto?

Inviato

bhè...sono di nuovo qui per chiedere altre info, o meglio, pareri!

per risolvere sto problema, ho cambiato la frizione e pure quel pezzetto di ferro color oro che spinge la frizione. (giusto per sapere, quanto costa sto pezzo di ferro? :-S)

bhè...volevo qualcosa di migliore, e chiedendo al commerciante mi ha detto che di migliore c'era la DR 4dischi con molle rinforzate. io l'ho montata, ora il problema della messa in moto pare essere scomparso, ma sta frizione com'è? se non sbaglio ho letto che non va bene perchè è più doppia nel totale? che problemi mi provoca? io l'ho provata, e stacca prima rispetto alla vecchia. è un problema? perpiacere risp!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...