modette1979 Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 Che storia... hai comprato un hangar per parcheggiarla? Cita
Dado Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 mitico SHITMAN!!!!!!!!!!! ma lo assicuri? che patente serve per guidarlo? lo affitti? avrei in mente un "progettino"..... Cita
highlander Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 BELLISSIMO!!! potresti farci un museo vespa viaggiante Cita
xilen Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 Grande Shitman! è una figataaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
zioSergio Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 BELLISSIMA. Mi fa venire in mente la mia fanciullezza. Ma... particolare assolutamente essenziale: il clacson fa podi-podi? (hai capito cosa intendo...) Cita
SHITMAN Inviato 6 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 sissignore! pulsantone sul pavimento che scatena il movimento con podi-podi a tutto volume,oltre naturalmente al clacson tradizionale in mezzo al volante Cita
kav Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 ma la domanda che nessuno ha posto è: ma quanto consuma?!?!?(5km con un litro ci arriva?) complimenti! Cita
senatore Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 Ok, bellissima, ma tu, la puoi guidare? Mi sa di no, eh? Allora dovrai affittarti un autista, mi sa che ti costerà un po' più di una vespa, va. Cita
GiPiRat Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 Ok, bellissima, ma tu, la puoi guidare? Mi sa di no, eh? Allora dovrai affittarti un autista, mi sa che ti costerà un po' più di una Vespa, va. Non ti preoccupare shitman, se ti fermano vengo a recuperarti io col mio carro attrezzi dello stesso anno (che, però, ha 47 anni invece di 45 )! Viva il 1958! Classe di ferro! Hehehe! Ciao, Gino lupetto-3-4-sx lupetto-3-4-sx lupetto-3-4-sx lupetto-3-4-sx lupetto-3-4-sx lupetto-3-4-sx Cita
vespamodelli Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 FANTASTICA!!! Fai una foto per lato che ci faccio un bel modellone. Fabio, che ne pensi di "prestarcelo" come trasporto passeggeri per la prossima tremari? Cita
areoib Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 FANTASTICA!!! Fai una foto per lato che ci faccio un bel modellone.Fabio, che ne pensi di "prestarcelo" come trasporto passeggeri per la prossima tremari? io vengo e faccio da autista..... (in cambio di solo vitto e alloggio..... ah però e meglio avvisarvi prima.... il vitto deve essere abbondante!) Cita
vespamodelli Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 Siccome i posti son già quasi tutti prenotati, . . . pensavo alla "curriera"!!! Cita
areoib Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 Siccome i posti son già quasi tutti prenotati, . . . pensavo alla "curriera"!!! appunto! tu scrivi QUASI tutti prenotati... e la "curriera" la guido io.... Cita
SHITMAN Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 che figata, è una delle cose che cercherei se avessi il posto dove metterla... o anche uno di quei VW da figli dei fiori... quelli che sembrano un wurstel...bella shitman, invidia... Ash una cosa come questa? l'ho preso nel 2000...250.000lire(sigh..bei tempi) 9 posti diesel,classe 1981.mai un problema. p3310018 p3310018 p3310018 p3310018 p3310018 p3310018 Cita
SHITMAN Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 Ok, bellissima, ma tu, la puoi guidare? Mi sa di no, eh? Allora dovrai affittarti un autista, mi sa che ti costerà un po' più di una Vespa, va. Non ti preoccupare shitman, se ti fermano vengo a recuperarti io col mio carro attrezzi dello stesso anno (che, però, ha 47 anni invece di 45 )! Viva il 1958! Classe di ferro! Hehehe! Ciao, Gino 45 anni perchè il proprietario lo ha tenuto fino al 2003,poi lo ha dato in conto vendita a un mio amico che ha il museo dell'autotrasporto. in effetti ha 47 anni. Cita
vespamodelli Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 Se ti avanza il caravelle VW, dopo aver preso la Curriera, lo prendiamo io, Gipirat e ducentorelly. Cita
SHITMAN Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 io ho la patente D col CAP dal 1999,ho fatto anche granturismo per un breve periodo,quindi penso che non ci siano problemi... Cita
highlander Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 Fabio, che ne pensi di "prestarcelo" come trasporto passeggeri per la prossima tremari? quando a quest'uomo gli vengono certe idee ... mi fa paura!! sarebbe bellissimo!!! Cita
senatore Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 io ho la patente D col CAP dal 1999,ho fatto anche granturismo per un breve periodo,quindi penso che non ci siano problemi... E te pareva che Shit non avesse la soluzione gia bella e pronta!!! Cita
senzabenza Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 io purtroppo in questo periodo sto vendendo il mio mezzo su ebay...il ricavato andrà sicuramente per comperare un mezzo con piu anni!!!!(quello di cui ti parlavo l'altro giorno al tel caro shiaman!)....visto che ho la possibilità di mettere un solo mezzo in garage oltre alle 3 vespe e alla mia 500del 66! ciao federico federico_03 federico_03 federico_03 federico_03 federico_03 federico_03 Cita
DAM Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 no dai via il pulmino delle suore!!!! Non lo fare! DAM Cita
senzabenza Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 lo so è dura anche per me!!!ma và per una buona causa!!!! calcola che sul pulmino al posto dei classici sedili anteriori sono montati due sedili avvolgenti stile momo!!!!molto maranga!!! ciao federico Cita
Vespusl Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 Che spettacolo! Cmq c'è parecchio lavoro da fare! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini