Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Ok, bellissima, ma tu, la puoi guidare? Mi sa di no, eh? Allora dovrai affittarti un autista, mi sa che ti costerà un po' più di una Vespa, va.

Non ti preoccupare shitman, se ti fermano vengo a recuperarti io col mio carro attrezzi dello stesso anno (che, però, ha 47 anni invece di 45 :wink: )!

Viva il 1958! Classe di ferro! Hehehe!

Ciao, Gino

_upetto-3-4-sx.deb2ac544739e76650d3d9637

lupetto-3-4-sx

_upetto-3-4-sx.e4db6e0cdc435210cca791ef4

_upetto-3-4-sx.fb58a1503c430718ce7a1c07a

lupetto-3-4-sx

lupetto-3-4-sx

lupetto-3-4-sx

lupetto-3-4-sx

lupetto-3-4-sx

lupetto-3-4-sx

Inviato
FANTASTICA!!! Fai una foto per lato che ci faccio un bel modellone.

Fabio, che ne pensi di "prestarcelo" come trasporto passeggeri per la prossima tremari?

io vengo e faccio da autista..... (in cambio di solo vitto e alloggio..... ah però e meglio avvisarvi prima.... il vitto deve essere abbondante!) :wink:

Inviato
Ok, bellissima, ma tu, la puoi guidare? Mi sa di no, eh? Allora dovrai affittarti un autista, mi sa che ti costerà un po' più di una Vespa, va.

Non ti preoccupare shitman, se ti fermano vengo a recuperarti io col mio carro attrezzi dello stesso anno (che, però, ha 47 anni invece di 45 :wink: )!

Viva il 1958! Classe di ferro! Hehehe!

Ciao, Gino

45 anni perchè il proprietario lo ha tenuto fino al 2003,poi lo ha dato in conto vendita a un mio amico che ha il museo dell'autotrasporto.

in effetti ha 47 anni.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...