Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E' ARRIVATA LA FOTOCOPIA DEL LIBRETTO!!!

ci sono alcune imprecisioni:

1)l'anno di costruzione è il 1957.

2)la meccanica è di un fiat 642 rn2

cilindrata 6650cc.

posti 35 a sedere,8 in piedi e 1 di servizio

originariamente era targata TN 32292,poi nel 1975 è passata a vicenza.

tara 66q,lunghezza 9,03 mt.

cambio 4 marce con riduttore.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Sarà un caso, ma la data del passaggio a Vicenza, 1975, ha le stesse cifre di quella dell'anno di costruzione indicato, cioè il 1957, non vorrei che qualcuno a Vicenza, avesse preso un abbaglio mentre compilava il nuovo libretto di circolazione. Prova con una visura storica.

Inviato

Shit, sei cazzo di fare 4 foto tipo registro storico + una dall'alto?

Parcheggi il bambinone sotto il campanile del tuo pesello ci sali sopra e gli fai la fotazza dall'alto.

Ci metti le misure di lunghezza, larghezza , altezza e dell'inteasse e dopo un annetto forse riesco a tirare fuori due modelloni in scala 1/18.

Uno per te e uno per me.

Allora???

Inviato
no,no tranqui,tutto come sopra.ti rode che non è un 58 come te,eh?

ps:ho trovato anche...l'hangar per il ricovero!

Dici a mee? Guarda che io non sono del 58, ho qualche anno in più. Non molti, comunque, sono del 53.

Inviato
Quindi vali di meno . . . a poterti vendere!!!

secondo me è buono solo per la rottamazione!!! :roll:

Mah, che volete che vi dica......... Certo che anche voi, però...... ad unirvi insieme, non se ne fa uno buono. Comunque, io dico sempre che chi disprezza, vuol comprare!!! :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

Inviato
no,no tranqui,tutto come sopra.ti rode che non è un 58 come te,eh?

ps:ho trovato anche...l'hangar per il ricovero!

Dici a mee? Guarda che io non sono del 58, ho qualche anno in più. Non molti, comunque, sono del 53.

sei del 53 come il mio babbo...ma allora potresti essere il mio babbo...BABBO,BABBINO!!!

• 1 anno dopo...
Inviato

cmq le targe tipo TN 32292 sono "recenti"...fine anni 70 direi... quella del mio vicino con i numeri simili......su una vecchia kadett

Inviato

Accidenti accidentaccio!!!!!!!!!!!

Questo e' proprio bellissimo............

GRANDE SHITMAN COMPLIMENTI

P.S. Mi hai fatto ricordare i bus anni 50 che circolavano ad Atene fino all'85-87.......dei volvo-scania-mercedes bellissimi

Purtroppo non ne e' rimasto piu' nemmeno uno.Io da buon pazzo-malato gia' allora li fotografavo e la gente che mi vedeva

rideva!!!! E' sempre stao un mio sogno restaurarne uno e andarci in giro per il mondo!!!!

Ma siamo proprio cosi tutti malati??? E' grave???? C'e' uno psichiatra su VOL????

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...