Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

MA AVETE SENTITO CHE IL VICESINDACO DE CORATO HA DATO L'OK PER INIZIARE A RIMUOVERE TUTTO IL PAVE' A MILANO ECCETTO LE PIAZZE? SI GIRERA' FINALMENTE SU ASFALTO COME A NEW YORK SENZA PIU' STRINGERE I BULLONI E QUANT'ALTRO!!! X ME è UN PASSO DA GIGANTE!!! VOI KE PENSATE?

Inviato

Ma nooo! Non potrò più vantarmi con mio padre che col Bajaj non soffro il pavè :shock::mrgreen:

Sicuramente provvedimento positivo per il comfort e la sicurezza, peccato però perchè il pavè era tipico e sicuramente più bello..

Inviato

Ehm! "uno di noi.."

Calma, calma. L'abito non fa il monaco...

Peraltro, sebbene il pavè sia una maledizione per i dueruotisti, devo dire che ha un fascino estetico particolare.

Non sono così sicuro di essere contento se lo tolgono.

Inviato

Si in effetti è utile però dimisuisce sicuramente la bellezza del centro...

Invece da me stanno facendo il contrario, rimettono il porfido nella strada attorno alla piazza com'era una volta!! (senza farlo apposta infatti la giunta del mio comune è di sx)

Io preferisco il porfido, ma in compenso hanno ricostruito la piazza con degli orrendi piastrelloni eheheheh

E per giunta con fondo di cemento armato senza tombini.....

Abbasso il comune, viva le regole! :D:D:D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...