Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, susami la domanda ma volevo sapere il tuo malossi quanto consuma all'incirca....se ti ha mai dato noie...e se secondo te il motore

può girare bene anche con una marmitta sito simile all'originale ET3

grazie ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao

Col Malox faccio circa 20km/l, con un'andatura media (senza tirare troppo spesso ma senza neanche fare la lumaca).

Finora ho percorso circa 3000km senza problemi, a parte il fastidio dell'imbrodamento al minimo (come puoi leggere nel mio post di qualche tempo fa), che però si manifesta solo se lo si lascia al minimo per più di 30 secondi senza mai dare un'accelerata..ormai mi ci sono rassegnato! Aggiungo che non mi ha dato problemi di affidabilità nonostante le numerose prove di carburazione con relativi smagrimenti.

Per la marmitta non saprei..con la Polini, che è una della più "silenziate" tra le espansioncine, gira bene senza problemi..forse potrebbe andare anche con la Sito anche se non al 100% delle prestazioni..

Inviato

forse ti si imbroda per via della candela, anzi e piu che probabile.

prova a metterne una piu caldaper vedere se cambia al minimo, anche se e rischioso poi per la guida sportiva.

una soluzione e la candela iridium costa il doppio ma vale il quadruplo.

quanto ti fa il malossi=?

Inviato

Già provato..inizialmente avevo una b9, ora ho provato una b7 ma non cambia assolutamente niente.Sotto la b7 non mi fido a scendere, è sempre un motore elaborato..

Mi fa circa 110 effettivi..con la 22/63! Se avessi montato rapporti più lunghi credo che i 120 sarebbero stati alla portata..ma io cercavo la ripresa!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...