Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi cominciavo a credere che non ce l'avrei fatta ma invece....

oggi la chiamata da parte dell'aci il complementare è stato generato e in settimana mi ridanno tutto!!!!

è un anno che ci perdo tempo!!!!

sono soddisfatto

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Buoooooooooooooona cosa!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente puoi portare fuori la farobasso dal cancello di casa e fare qualche foto in strada piuttosto che postare sempre quelle in giardino!!!!!! ...EHEHEHE!

Complimenti, auguri!

Inviato

Finalmente puoi portare fuori la farobasso dal cancello di casa e fare qualche foto in strada piuttosto che postare sempre quelle in giardino!!!!!! ...EHEHEHE!

Complimenti

EH GIA, mi hai tanato. certo, la stagione non è delle migliori mah....

mi sento vespista!!!!

Inviato

si era senza documenti, la mano va benissimo, il morale è ok

appena esce una giornata di sole viaaaaa

Inviato

di nuovo complimenti...

e se un giorno che non hai niente da fare scriveresti tutti i passaggi di come hai fatto e i costi te ne sarei grato!!! visto che anch'io devo mettere su strada un faro basso senza niente di niente!!! :D

Ale

Inviato

finalmente!!!

ora vediamo se "quei stronzoni di romani" riescono ad organizzarsi per venire a festeggiare

p.s. sennò becco usap e vengo con lui

sennò vengo io e ve riempo de mazzate!!!!

Inviato

finalmente!!!

ora vediamo se "quei stronzoni di romani" riescono ad organizzarsi per venire a festeggiare

Inviato

finalmente!!!

Inviato

finalmente!!!

Inviato

finalmente!!!

ho capito! ho capito!!! :shock:

guagliò ci sta minacciando, la scritto ben 4 volte!!!

pensavo .... se il tempo regge così domenica una scappatina ci potrebbe stare!!!

ROMANIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Inviato

ma che notizie sono?non aveva documenti, ma aveva il numero di targa come certifica la targa roma16xxxx, non vi è nulla di pazzesco, no? invito invece coloro che sono riusciti ad immatricolare dal nulla a farci sentire le loro storie!

Inviato

si hai ragione mroizo ma devi sapere che mi hanno fatto un mare di storie!!!

dai carabinieri per la denuncia di smarrimento del complementare al notaio per l'atto all'agenzia!!!!

comunque adesso provo a reinscrivere dal nulla e vediamo, sono in trattative per un altro ferro

Inviato

si, l'ho reiscritta, ho mantenuto targa e libretto originale... solo che adesso è intestata a me e on più radiata d'ufficio!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...