Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

con l'arrivo della stagione rigida anche quest'anno mi preparerò a montare il mio coprigambe tucano urbano....è fenomenale, impermeabile,nella parte a contatto con le gambe ha un folto pelo che tiene un caldino fantastico...in più ha una pettorina da mettere che copre fino al petto....uso questo aggeggio da 2 anni e devo dire che è proprio una gran trovata, da quando ce l'ho uso la vespa tutti i giorni anche d'inverno....abbinato al parabrezza grande fornisce una protezione pressochè totale....

Qualcuno di voi lo usa? lo conoscete? è uno spettacolo...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

non mi pagano niente...ma è talmente comodo x l'inverno che volevo condividere la mia esperienza con voi di VOL e magari migliorare le scorrazzate vespistiche invernali di tutti....

io 2 anni fa lo pagai 65 euro...e devo dire che sono davvero spesi bene...

Inviato

Il termoscud lo usavo con soddisfazione sul mio vecchio scooter (che aveva anche il riscaldamento con sfoghi per l'aria calda nel retroscudo). Comunque ho visto e vorrei acquistare una copertina per la gambe modello grembiule, che rimane più aderente e si richiude a marsupio. E' un po' difficile da trovare e non voglio acquistarla via internet perchè desidero verificarne la fattura prima dell'acquisto.

Inviato
Se a qualcuno può interessare, io ce l'ho. L'ho usato un paio di volte, ma ora, se piove o fa freddo, preferisco non uscire in Vespa. Se interessa, contattatemi.

Io io, lo voglio io :P

Ti ho mandato un MP. Fammi sapere...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...