Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Gentili amici vespisti

tra i miei rottami ho un telaio di una vespa 50 special molto rovinato e c'e' uno sfizio che mi voglio togliere da tempo: verniciare una vespa a pennello.

fino ad oggi ho verniciato a spruzzo con vernici originali della lechler (barattoli del 70 + o - trovati ad un mercatino)erano vernici alla nitro diluibili al 100%

per verniciare a pennello (dopo aver preparato il fondo) che vernici devo usare? devono essere adatte ad essere carteggiate, lisciate e lucidate.

ho provato con un tipo di vernice alla nitro ma mi lascia delle piccole bollicine che poi si trasformano in piccoli forellini dopo che carteggio.

grazie in anticipo per eventuali consigli

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Credo che per verniciare a pennello tu possa usare un po' qualunque vernice, le nitro sicuramente. L'unica cosa è che non va diluita come in pistola, anzi, dovrebbe essere adoperata praticamente com'è in barattolo. Attenzione ad usare il pennello adatto, e nuovo!

Inviato
MA QUALE PENNELLO SI USA PER CARROZZERIE?

se ne deve kiedere un tipo in particolare?

non ti serve un grande pennello ... bensì un pennello grande! :wink:

con rispetto.. però la battuta ci entrava appieno...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...