erne Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 Per la seconda volta ho collaudato negli impianti di una ditta di poco fuori Genova, pur non avendo appuntamento sono stato accolto e servito tra un cliente e l'altro, i controlli corretti sui numeri, superlativi sulla sicurezza e sui freni sopratutto ed in ultimo ho notato che nella prova fumi sui rulli il tecnico ha con impegno cercato il momento di minor inquinamento trovandolo in quarta poco sopra i 60km/h. Sono un cliente come tanti, non un amico d'infanzia. Mi hanno colpito la coscienza per i freni e la sicurezza, e la volont├â di aiutare il cliente sulle...........min.....ori misurazioni. Costo di tutto: quasi 38,00 €. Se qualcuno ├â┬¿ interessato via e-mail do' volentieri indirizzo ed intestazione della ditta in questione. Ciao a Tutti. erne.- Cita
bibo35 Inviato 1 Giugno 2004 Segnala Inviato 1 Giugno 2004 sempre bene sapere che al mondo c'è ancora gente che ha una coscenza e ci vuole bene, comunque fai attenzione a chi dai il nominativo, tieni presente che questo e un sito sotto gli occhi di "tutti" e ci vuol poco a mandarti una email per ricevere il nominativo....... non vorrei che i nostri santi in paradiso passino qualche guaio. ti consiglierei di fare un passaparola solo con chi conosci veramente bene. ciao Cita
erne Inviato 2 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2004 Ciao Bibo, hai ragione, grazie, peccato terrò per me. Guai da me non ne meritano proprio, non ne meritano da nessuno. Ciao ciao.- Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini