Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per la seconda volta ho collaudato negli impianti di una ditta di poco fuori Genova, pur non avendo appuntamento sono stato accolto e servito tra un cliente e l'altro, i controlli corretti sui numeri, superlativi sulla sicurezza e sui freni sopratutto ed in ultimo ho notato che nella prova fumi sui rulli il tecnico ha con impegno cercato il momento di minor inquinamento trovandolo in quarta poco sopra i 60km/h.

Sono un cliente come tanti, non un amico d'infanzia.

Mi hanno colpito la coscienza per i freni e la sicurezza, e la volontà di aiutare il cliente sulle...........min.....ori misurazioni.

Costo di tutto: quasi 38,00 €.

Se qualcuno è interessato via e-mail do' volentieri indirizzo ed intestazione della ditta in questione.

Ciao a Tutti. erne.- :lol:

Inviato

sempre bene sapere che al mondo c'è ancora gente che ha una coscenza e ci vuole bene, comunque fai attenzione a chi dai il nominativo, tieni presente che questo e un sito sotto gli occhi di "tutti" e ci vuol poco a mandarti una email per ricevere il nominativo....... non vorrei che i nostri santi in paradiso passino qualche guaio. ti consiglierei di fare un passaparola solo con chi conosci veramente bene.

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...