vespaemigrante Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Inviato 16 Novembre 2005 tutto e iniziato una sera che non voleva camminare se non con l'aria tirata perche senza aria tirata manteneva il minimo tranquillamente e anche quando acceleravo a folle non dava problemi ma poi quando inserivo la prima e cercavo di camminare si affogava e si spegneva........ fino a quando non si e spenta definitivamante.Ho fatto di tutto,ho cambiato la bobina- centralina,magneti,ho pulito il carburatore accuratamente,ho visto la marmitta e ok lo stesso per la candela.........e non andava,pero poi per caso ho visto che tenendo distante di circa mezzo Cm.dalla candela l'estremità del filo,quello che parte dalla bobina,la vespa parte e va anche bene ma quando poi avvicino il filo alla candela,la scintilla perde brillantezza non si producono più scoppi e la vespa si spegne.......INCREDIBILE.... Sai per caso cosa può essere????Fammi sapere se puoi.... Cita
Bestiol1 Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Inviato 17 Novembre 2005 Che Vespa è? Non è che hai un paraolio andato che ti smagrisce la carburazione? Hai cambiato la candela B1 Cita
vespaemigrante Inviato 19 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2005 è un px 125 del 82 con carburatore 24/24 almeno credo con il 24 a quale % fare la mix?? sarà mica quello?? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini