areoib Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 Eseguito il pagamento per 3 allarmi + spese. Attendo notizie..... ricevuto il versamento e le e-mails.... il pacco non ce la faccio a farlo inviare oggi... domani ti comunico il codice invio per Track & Trace di poste.it. ciao Cita
SasaDoku Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 No problem... attendo fiducioso! PS - Se possibile, il codice mandalo per SMS. Il numero ti è arrivato, no? Cita
areoib Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 PS - Se possibile, il codice mandalo per SMS. Il numero ti è arrivato, no? ok, yes. Cita
ilcali Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 In questo periodo sono in Spagna per motivi di lavoro, domenica scorsa passeggiando per Madrid mi sono imbattuto in questa Vespa, mi ha molto colpito l'antifurto che da queste parti è parecchio diffuso Ciao Cita
GustaV Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 Interessante. Secondo me però un sistema così rigido ed esposto permette di spezzare la manopola con un semplice colpo di mazzetta. Cita
Tormento Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 tra l'altro gli anelli sono di ferro, e quindi facilmente attaccabili da un paio di serie cesoie industriali, di quelle che ad ogni chiusura le lame si avvicinano di mm... quelle tranciano di tutto, anche l'acciaio fino ad un certo spessore... per nmon parlare del lucchetto che ha usato l'amico, per quelli basta una pietra e passa la paura. insomma io una vespa con quell'accrocchio troppo sola dove c'è pericolo furti non la lascerei... Cita
Ospite Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 Ci vogliono un paio di minuti per rompere il tutto. Quei lucchetti non servono a nulla Cita
areoib Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 ilcali ... l'antifurto di quella vespa è stato modificato..... e non è per niente sicuro.. mentre quelli originali rivestiti con un tubo in gomma (non so se si possono ancora acquistare..) sono sicuramente moooolto più sicuri... le foto le potete vedere qui Cita
Arkavi Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 Se ne hai ancora...mi prenoto!! ti ho mandato una mail! Ciao e grazie Cita
areoib Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Inviato 15 Dicembre 2005 Gli allarmi sono terminati...... quei pochi che erano rimasti dai due insoluti dell'ultimo GAS sono, adesso, venduti. Cita
px175pinasco Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 puoi usare un interruttore nascosto che stacchi la fase della bobina Sai mica quale filo dovrei isolare? Io ho un px dell'83 con centralina elettronica a 4 fili, bianco rosso verde verde. Vorrei mettere questo interruttore (che è l'unico che ho in casa) http://www.cenya.com/Portals/349/KDC-A04-%E5%8F%8C%E5%88%80s.jpg Cita
rhoss78 Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 berny noi di napoli sian soliti inderire nella canna di sterzo un "bloccacanna" attaccato con un catenaccio, la vespa la devono solo alzare , io vivo a roma, magari se stai sulla casilina, o zona parco dei medici, ti faccio vedere il sistema, purtroppo ora non posso mettere foto Cita
Vespa_80 Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 Mi sapreste consigliare un buon antifurto economico per la mia T5? (ovviamente niente batteria, e non cose invasive dove occorre forare, comprometterne l'originalità,ecc..) Cita
EASY11 Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Cateaccio e lucchettone!! Oppure bloccaruota ( io ho intenzione di costruirlo con un tubo di ferro schiacciato da far passare nelle fessure della routa del mio px e chiuso co un lucchetto) Cita
cuccugiangiu Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 l'unico deterrente è legarla al palo con catena in acciaio anti cesoia ma questo nel traffico, di notte e in luoghi poco trafficati secondo me solo al chiuso Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini