Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Eseguito il pagamento per 3 allarmi + spese. Attendo notizie.....

ricevuto il versamento e le e-mails....

il pacco non ce la faccio a farlo inviare oggi... domani ti comunico il codice invio per Track & Trace di poste.it.

ciao

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

In questo periodo sono in Spagna per motivi di lavoro, domenica scorsa passeggiando per Madrid mi sono imbattuto in questa Vespa, mi ha molto colpito l'antifurto che da queste parti è parecchio diffuso

Ciao

immagine_001_106.jpg.c5d93d7f64bb1c7e919

immagine_001_106.jpg.c5d93d7f64bb1c7e919

immagine_001_106.jpg.21d47c41707ad018dbf

immagine_001_106.jpg.9cb69f621d1de1f77a9

immagine_001_106.jpg

immagine_001_106.jpg

immagine_001_106.jpg

immagine_001_106.jpg

immagine_001_106.jpg

immagine_001_106.jpg.d4ea22e1cc7c2a847599af6de44492f9.jpg

Inviato

tra l'altro gli anelli sono di ferro, e quindi facilmente attaccabili da un paio di serie cesoie industriali, di quelle che ad ogni chiusura le lame si avvicinano di mm... quelle tranciano di tutto, anche l'acciaio fino ad un certo spessore... per nmon parlare del lucchetto che ha usato l'amico, per quelli basta una pietra e passa la paura. insomma io una vespa con quell'accrocchio troppo sola dove c'è pericolo furti non la lascerei...

Inviato

ilcali ... l'antifurto di quella vespa è stato modificato..... e non è per niente sicuro..

mentre quelli originali rivestiti con un tubo in gomma (non so se si possono ancora acquistare..) sono sicuramente moooolto più sicuri...

le foto le potete vedere qui

• 3 anni dopo...
Inviato

berny noi di napoli sian soliti inderire nella canna di sterzo un "bloccacanna" attaccato con un catenaccio, la vespa la devono solo alzare , io vivo a roma, magari se stai sulla casilina, o zona parco dei medici, ti faccio vedere il sistema, purtroppo ora non posso mettere foto

• 4 anni dopo...
Inviato

Cateaccio e lucchettone!!

Oppure bloccaruota ( io ho intenzione di costruirlo con un tubo di ferro schiacciato da far passare nelle fessure della routa del mio px e chiuso co un lucchetto)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...