Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve.

Ho scovato un TS e domani vado a vederlo.

Volevo un piccolo consiglio su quanto pagarlo, e'un TS125 del 77 in buone condizioni di conservazione(a dire del venditore),doc OK.

Certamente il meno possibile,ma se qualcuno vuole consigliarmi gli sarei grato.

Grazie a tutti

Inviato

Ti dico solo che la ts è un vespa molto sottovalutata. Granmotore e soprattutto è stata prodotta in meno esemplari delle varie rally ,150/160 Gs. Ti posso solo consigliare di vederla e se ti piace la prendi

Inviato

Quoto Gaetan3 in pieno! La TS è una bellissima Vespa (i teutonici la chiamano addirittura "piccola Rally" per via della somiglianza con la sorella maggiore!) e per di più è più rara di quanto non si pensi (anche se dalle mie parti se ne vedono tre o quattro regolarmente in servizio!).

Per quanto riguarda il probelma del prezzo, non saprei consigliarti (anche perchè la mia mi fu regalata), ma credo che il prezzo sia molto relativo alle condizioni generali del mezzo e dei documenti!

Ad ogni modo c'è il grande Vespamodelli che ti inizierà al mondo della TS meglio di chiunque altro!

Inviato

Io ho un TS del '77 con il quale ho partecipato al Raid delle aquile. Il proprietario ha smesso di usarlo nell'82.

Quando l'ho rilevato nel giugno scorso aveva 4'140km e sembrava nuovo (lo sembra tuttora con 2'000 Km in più). Gran motore e gran telaio. Pagato 3'800.-CHF (+o- 2'500€). C'è da dire che qui in svizzera i prezzi sono un pò altini... In Grecia dovresti cavartela con molto meno.

In bocca al lupo...

Inviato

Vespone do a te l'onore di aprire le danze. Dove vogliamo mettere il post? In chiacchiere o nel forum restauro? Altrimenti svizzero inizia tu!

Inviato

Direi di metterlo in Chiacchiere, visto che non si tratta di un retauro ma soltanto di curiosità nel sapere quanti di noi hanno un TS...

Lascerei l'onere ed il privilegio a voi, visto che la simpatica idea è vostra :wink:

Avrò quindi l'immenso piacere di rispondere al sondaggio per primo... spero :wink:

Inviato

Accetto di buon grado l'onere e l'onore di aprire il sondaggio! Credo che sia meglio metterlo in chiacchiere, come suggeriva svizzero, in modo da dargli maggiore visibilità!

Guagliù rispondete!

Inviato

la cerco anche io un TS varia molto sullo stato di uso ne ho fatte parecchie e qualche amico la trovata da restaurare a meno di 300€ altri a più di1600€ devi valutare bene il suo stato. spero di essere stato utile Ciao che la vespa sia con te1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...