Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Con questo sono 1000... mica pochi, forse qualcuno pure decente e meritevole di essere letto...

ma con questo, che ha un numero particolare, voglio fare una cosa particolare, ringraziare...

Grazie Vol

xchè sei come una famiglia, ci si scambia pareri, opinioni, aiuti, a volte si discute su cose serie, altre si cazzeggia alla grande, altre ancora ci si divide su cose serie e meno serie, con toni accesi e non.

xchè nei momenti tristi e difficili mi hai tenuto compagnia, facendomi pensare ad altro e facendomi ridere quando ce ne voleva...

xchè mi hai fatto conoscere tante persone eccezionali, che mi hanno arricchito e accompaganto in questi ultimi 18 mesi

xchè quando ero ferito e dolorante nel corpo e nello spirito mi hai dato la tua solidarietà e mi hai fatto trovare qualcuno che noncurante dei soldi mi ha dato una grande mano a rimettermi in moto (grazie Marco , non ti leggo da un pò, ma non smetterò mai di dirti grazie) mentre tanti altri fuori di qui volevano solo speculare e basta.

xchè nel momento del bisogno hai saputo consigliarmi, aiutarmi e a volte illuminarmi quando il dubbio la faceva da padrone..

xchè mi hai fatto imparare tante cose che ignoravo completamente da persone che pur avendo una conoscenza sconfinata dell'argomento hanno tutto tranne quell'odiosa saccenza di certi professori...

xchè senza di te e il tuo aiuto non avrei forse mai avuto la consapevolezza che la vespa (px, cosa , pk o altro modello che sia...) è come un mulo che per quanto vecchio e stanco ti porta sempre a destinazione...

Grazie di tutto questo e tanto altro che non ricordo perchè ho sonno e sto dormendo...

e tranquilli che altri 1000 messaggi così non li leggerete più :-)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Complimenti per il traguardo dei mille messaggi, mille messaggi tutti estremamente competenti ed interessanti.

Mi sento di doverti ringraziare a nome di chi frequenta questo sito perchè, assieme agli altri esperti delle sezioni tecniche, hai saputo darci spesso utili consigli.

E penso che in particolare i Cosisti ti debbano molto per la tua raccolta di informazioni, per le istruzioni ed i suggerimenti, per il materiale che hai condiviso sul tuo sito.

Un milione di questi messaggi..... :)

Inviato

Mi sento di doverti ringraziare a nome di chi frequenta questo sito perchè, assieme agli altri esperti delle sezioni tecniche, hai saputo darci spesso utili consigli.

E penso che in particolare i Cosisti ti debbano molto per la tua raccolta di informazioni, per le istruzioni ed i suggerimenti, per il materiale che hai condiviso sul tuo sito.

non vedo alternative al "quotare in pieno"...

grande e complimenti tormento!

Inviato

Grazie Vespone. una curiosità, ma sei proprio di Salerno città ? perchè ci passo spesso e se la tua vespa ha qualche segno di riconoscimento particolare se ti becco ti saluto e ci prendiamo un caffè, almeno cominciamo a stringere sto gruppo di campani... viceversa se vedi una cosa verde targata NA con uno alla guida con il casco giallo dell'avatar, allora sai chi hai di fronte...

ciao

Inviato

LA mia PX è bianca (modello 2001) con sullo scudo il numero 53 e le strisce di Herbie (il maggiolino tutto matto!).

Non abito prorpio in centro, però sono sempre lì perchè la mia ragazza abita quasi in centro e, come ben saprai, tira più un pelo di **** che un carro di buoi!

Comunque se mi mandi una e-mail o un MP ci scambiamo i numeri, così se passi di qua ci si vede per un caffè!

Facciamolo nascere questo Campania VOL (Tarallucc' e Vin'!)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...