Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

problema:posto A come il prezzo di un blocco motore nuovo acquistato presso un concessionario Piaggio e posto B come l'importo netto della mia tredicesima con il risultato di B - A li avanzo i soldi per un panettone?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ragazzuoli..su SIP ho visto che un blocco motore PX 200 nuovo costa 1000 euro e spiccioli,ma in Italia da un concessionario Piaggio cosa costa?c'è qualcuno che lo ha comprato e mi sa dire se da noi c'è un pò di sconto o se costa uguale?

Inviato

su SIP costa 1040 euro,completo,con carburatore,scarico,motorino avviamento,ecc.,da un concessionario non lo sò ma saremo li,se qualche amico benestante vuole farmi un regalo io gli prometto eterna amicizia(a proposito caro Babbo Natale mi piacerebbe tanto anche un 360 Modena rosso con cambio al volante e scarichi challenge liberi oppure a tua scelta una M 3 CSL possibilmente nera)

Inviato

su SIP costa 1040 euro,completo,con carburatore,scarico,motorino avviamento,ecc.,da un concessionario non lo sò ma saremo li,se qualche amico benestante vuole farmi un regalo io gli prometto eterna amicizia

io l'avevo visto a 1072,09 euro (parliamo di 200), without exhaust, quindi senza marmitta, poi c'è da aggiungere l'IVA e le spese di spedizione, che sono un pezzo di 60 euro ... diciamo che senza marmitta viene sui 1315 euro ..........

Inviato

ciao KL01,si hai ragione su SIP viene 1269 euro di listino,scontato 1072 euro+spedizione(è vero è senza marmitta)a proposito ma allora sui prezzi di SIP bisogna mettere anche l'iva?...ammazza che legnata...

Inviato

il prezzo che vedi scontato in pratica è quasi quello senza iva, che poi di aggiungono quando vai a fare il check out.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...