Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

prendendo spunto da un altro post cominciamo a contarci e a vedere se e che si può fare , una tantum, come appuntamento fisso, insomma cominciamo a vedere chi siamo e in quanti siamo, poi si vedrà al momento debito.

in ordine di proposizione riporto chi ha già risposto, vi aspettiamo numerosi..

1) Vespone (promotore dell'appello)

2) Gaetan 3

3) Nastro 1978

4) Tormento

5) Malese

6) Davideciarmii

7) ?!? sotto a chi tocca

accorrete numerosi, è ora di farsi quattro chiacchere e quattro risate, o quantomeno di conoscersi di persona.

aggiungetevi all'elenco in attesa di tempi (climatici) migliori

ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Io ho due amici vespisti che credo si riuniranno all'appello ma non frequentano vol. Spero non ci siano problemi!

Inviato

Tormento, sono commosso, mi hai addirittura investito del titolo di promotore dell'evento...non me lo merito...diciamo che è stata una cosa voluta un po' da tutti (i campani!).

Nell'elenco manca Wito, è da un po' che non si fa vivo sul forum, ma di sicuro è interessato a partecipare!

Inviato

bhè....anche io ero in cerca di una PX....125...ma non la trovavo! poi alla fine l'ho trovata! a marzo l'ho comprata! bhè...io cerco sempre sul portaportese, tu dove cerchi? bhè...però ce n'ho messo di tempo! ed il prezzo non mi è neanche tanto piaciuto, ma la volevo...e per la px ho fatto i capricci! e chi sa quanta gente ce l'avrà, magari buttata in qualche massaria che se gli dai 100€ ti ringraziano pure!bhè...c'è chi è fortunato a trovare queste cose, ma io non sono!

Inviato
Tormento, sono commosso, mi hai addirittura investito del titolo di promotore dell'evento...non me lo merito...diciamo che è stata una cosa voluta un po' da tutti (i campani!).

Nell'elenco manca Wito, è da un po' che non si fa vivo sul forum, ma di sicuro è interessato a partecipare!

in verità te lo meriti, alla fine a volte capita che la voglia ci sia ma manchi lo spunto, personalmente un ritrovo settimanale sarebbe il max, ma sono il primo che purtroppo per motivi vari potrebbe avere problemi ad essere costantemente presente (e non è una questione metereologica, credetemi...). anche per questo non me la sono mai sentita di proporre un ritrovo, non avrebbe senso fare tanto casino per poi essere costretto a dire "mi spiace, non posso..." . tuttavia essendo uno di quelli che quando c'è da far baldoria è sempre pronto, non potevo che mettermi a rimorchio e fare il minimo per rendere visibile la cosa. è il primo a proporre sei stato tu, quindi per me il promotore sei tu, fermo restando che tutti avevano questa voglia. certo considerando che finora siamo di napoli, salerno e caserta e province relative necessariamente sarà più comodo per alcuni e meno per altri riunirsi, ma alla fine non dovrebbe essere questo il problema...

Inviato

Un grazie a Daniele per il coinvolgimento!

Dai raga perchè non ci si vede tutti tra natale e capodanno in costiera?

Lo so che per qualcuno è lontanuccio però sarebbe bello!

...gia immaggino le foto: la costa, il mare, il sole (addo sta?).

Saddà fà!

Inviato

io ci sto. e che cavolo, uscirà una giornata di sole prima di capodanno , o no ?!? e poi ce la vedo una foto in piazza a Sorrento intorno alla statua di S.Antonino oppure sotto le scale del duomo di Amalfi.. in entrambi i casi per fare entrare nella foto pure le vespe minimo ci arrestano, confiscano e rottamano i mezzi seduta stante...

Inviato

Io ci verrò a Sorrento: devo portare la small di mio fratello, ma per adesso niente assicurazione sul mezzo. La mia ts ha bisogno di una revisonativa: non so se regge i 60km per arrivare a sorrento!

COmunque io ci sto!

Inviato

Gaetan, mettila presto a posto la Vespa!!!

Che ne dite allora se ci si organizza per vederci un giorno nella settimana dal 26 al 30? Ce la possiamo fare!

P.S. Credo che se ci si vede, partirò con 4 ore di anticipo in modo da poter viaggiare a 15 Km/h per non congelarmi gli zibidei!

Inviato

CAZ...pita per poco nn mi beccavo una nota per assenza ingiustificata!!!uagliù ci stò pure io...e cmq faccio presente che pure "Vespirata"(da un pò nn è su VOL)è un assiduo consumatore di Vespa!!!

Dai dai che ne dite di una bella domenica mattina???

CiaoVINCè

Inviato

Ragazzi, forza!!! Più siamo e più sono le probabilità di incontrarci, finalmente!

Benvenuto MisterPink!!!

Allora, per la settimana prossima? Magari per la settimana dopo capodanno?

In ogni caso, BUON NATALE!!!

P.S. Scusate se non mi sono fatto più vivo per un po' ma sono stato un po' incasinato!

Inviato
io ci sto. e che cavolo, uscirà una giornata di sole prima di capodanno , o no ?!?

ecco vi autorizzo a mettere questa frase nella sezione IPSE DIXIT...

ok che le previsioni lo dicevano ma non ha smesso un giorno.. e anche oggi ultimo dell'anno un bel bagnetto non me lo ha tolto nessuno. almeno no resto + a piedi sotto l'acqua per fortuna, visto che anche la spesa per il cenone in questi giorni indovinate come l' ho fatta ?!?

auguri a tutti di un felice 2006

per il ritrovo non dico + nulla, ho già fatto danno...

_hoto0105.96d0bd675696ca1651e28fe92d88ab

photo0105

_hoto0105.a7786e39568dd6a20046e4019e7fbe

_hoto0105.7edfe47ffad9ed5d81cf33f0b47163

photo0105

photo0105

photo0105

photo0105

photo0105

photo0105

Inviato

Sei perdonato Tormento...scherzo!!!

Comunque questo cattivo tempo sta davvero stancando!

Per il ritrovo mi sa che ce ne vorrà un bel po' prima che si possa realizzare, ad ogni modo cerchiamo di mantenere in piedi questo post per avere il maggior numero di adesioni possibile!

Poi il prima possibile ci organizziamo, anzi magari possiamo già stabilire una data precisa da qui a qualche mese così che tutti i camapni sappiano dell'incontro e si organizzino per parteciparvi! Che ne dici?

Inviato

Io sarei felicissimo di parteciparvi, ma:

1)Sono iscritto a VOL da meno di una settimana (non so se è un problema, ma dopotutto se il tempo resta quello che è mi sa che ce ne vuole prima che si trovi una data meteorologicamente decente!:( )

2)Il mio specialino è per adesso veramente un rottame, quindi verrei con uno scooterone di quelli plasticosissimi ergo mi prenderete a calci!!!:P

Se può essere d'aiuto a fini organizzativi io sono di Napoli centro...

Inviato
Io sarei felicissimo di parteciparvi, ma:

1)Sono iscritto a VOL da meno di una settimana (non so se è un problema, ma dopotutto se il tempo resta quello che è mi sa che ce ne vuole prima che si trovi una data meteorologicamente decente!:( )

e questo non è un è problema, siamo tutti i benvenuti

2)Il mio specialino è per adesso veramente un rottame, quindi verrei con uno scooterone di quelli plasticosissimi ergo mi prenderete a calci!!!:P

ecco questo potrebbe essere + un inconveniente...

Se può essere d'aiuto a fini organizzativi io sono di Napoli centro...

un pò di soci sono di napoli città, io fino a ottobre ero lì, poi per un pò ho traslocato.cmq buono a sapersi, almeno organizzando ci si può muovere in gruppi compatti.

ciao e benvenuto

Inviato
Sei perdonato Tormento...scherzo!!!

Comunque questo cattivo tempo sta davvero stancando!

Per il ritrovo mi sa che ce ne vorrà un bel po' prima che si possa realizzare, ad ogni modo cerchiamo di mantenere in piedi questo post per avere il maggior numero di adesioni possibile!

Poi il prima possibile ci organizziamo, anzi magari possiamo già stabilire una data precisa da qui a qualche mese così che tutti i camapni sappiano dell'incontro e si organizzino per parteciparvi! Che ne dici?

guarda io non so che dire... saranno a occhio e croce almeno 40 giorni che quasi ogni giorno piove, adesso basta... ormai mi metto i pantaloni impermeabili anche per andare a 3 km da casa, tanto già so come finisce... per non parlare di che buche sono fiorite sulle strade qui da me (e non solo mi sa...). per il raduno sono d'accordo, personalmene mi è difficile programmare a lunga scadenza ma mi rendo conto che per molti può essere più comodo. unico dubbio è : ammesso che restiamo di vederci tipo il xx di marzo, che succede se il giorno xx piove ? tanto qua le previsioni non ci colgono da un giorno all'altro figuriamoci settimane o giorni prima... e considerando che cmq i km tra una città e l'altra non sono tanti ma nemmeno pochi, organizzarsi diventa + difficile... tipo se restiamoci di vederci a sorrento pure se diluvia per me non è un problema, ma io sto a 38 km, chi magari deve venire da napoli ovviamente potrebbe avere qualche rogna in +.. insomma dovremmo trovare un giorno in cui il bel tempo e gli impegni ci aiutino a risolvere il problema. ovviamente ad aprile dovrebbe essere tutto + facile, ma mi pare troppo dover aspettare 4 mesi per organizzare un aperitivo o una birra... domani vado a dare un'occhiata alle previsioni, anche se per altri 3/4 giorni la storia è sempre la stessa. oggi sono scappato a Vico Equense (che per chi non lo sapesse è sulla strada per sorrento) toccata e fuga, il tempo faceva schifo ma la vista del vesuvio sul mare mosso con la cima innevata e le nuvole alle spalle era uno spettacolo. volevo fare una foto, ma ero senza digitale e farla col cell non è molto raccomandabile specie quando la ss145 è bagnata.. già è difficile stare in piedi con due mani, con una poi... confermo poi che sulla statale c'è il divieto per il primo tratto ai mezzi fino a 150 cc e che quella che avevo scambiato per una postazione fissa di autovelox in realtà è una duplice nuova cabina elettrica. giusto per la cronaca. per il raduno attendo vostre nuove.

Inviato

Apro una piccola parentesi.

Chi dei VOlisti campani è di Napoli centro? Specificate la zona perchè nel frattempo di un raduno si può organizzare anche un aperitivo napoletano. Ma ovviamente siete invitati tutti quanti!

VOglio rendermi conto quanti sono di Napoli centro

Inviato

Apro una piccola parentesi.

Chi dei VOlisti campani è di Napoli centro? Specificate la zona perchè nel frattempo di un raduno si può organizzare anche un aperitivo napoletano. Ma ovviamente siete invitati tutti quanti!

VOglio rendermi conto quanti sono di Napoli centro

Inviato

Ciao a tutti, io mi sono appena iscritto.

Mi piacerebbe poter unirmi x un incontro con tutti voi qui in campania, magari davvero in costiera.

Ho una PX150 dell'81 e se anche non fosse in costiera l'incontro potrei tranquillamente spostarmi.

Se la cosa è quindi aperta anche ai nuovi iscritti.. sono dei vostri!!

Inviato

Ringrazio calorosamente Tormento per il benvenuto!!!:-)

Gaetan3, io sono di Napoli centro nel senso che abito ai Quartieri Spagnoli (S. ferdinando).

Sarebbe un'ottima idea organizzare un aperitivo napoletano!

Aspetto notizie!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...