Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto cercando un blocco motore TS ed ne ho trovato uno vnl3m che apparteneva ad un px(la pedivella è diversa ed il numero di motore si aggira intorno a 100000).

Adesso mi chiedevo: la differenza tra il blocco vnl3m del ts e quello del px sta solo nella pedivella? Albero motore, GT, cuscinetti, ingranaggi etc sono tutti identici? Anche il volano è lo stesso(mi piace molto il rumore che va la mia Ts e vorrei fosse identico)?

Grazie a tutti in anticipo

Inviato

Meno male: allora vado sciolto.

Ps: vespamodelli non hai ancora visto il sondaggio X i possessori di 125ts?

Inviato

Motore di scorta. La vespa va una bellezza. ma ci devo cambiare crociera(salta la seconda, ma solo in salita ed a due persone) puntine e condensatore. Poi il motore è un po' spompato: non mi fa più di 80-85. Spero che per il ritrovo campano la rimetto in sesto!

Inviato

Ma scusate, sul PX il VNL3M del TS? C' era di fabbrica a inizio produzione?

Inviato

Il px125 vnx1t montava il motore della ts. Cambiava solo il getto del max 102 sulla ts e 98 sul px, o addirittura anche il getto era lo stesso.(ho cercato di interpretare la tua domanda perchè quello che hai scritto non ha molto senso... :shock: )

Inviato

Hai ragione non mi sono espresso benissimo... volevo dire, la Piaggio sui primi PX montava lo stesso motore della TS, il VNL3M e non il VNX1M?

Inviato

Le prime PX, quelle a puntine, hanno solo la carrozzeria "NUOVA LINEA" diversa dal TS.

E la pedivella, appunto ;-)

Io con la mia mi sono fatto il primo raduno in assoluto all'internazionale di Avellino con la crociera sballata.

Sull'Irpinia in due e bagagli, quando in salita saltava la marcia e andava in folle. . . era una goduria, ha, ha, ha da diventare scemi.

Al ritorno la polinizzai a dovere!!!

Inviato

Anche la mia crociera è da cambiare...ma per adesso non ho tempo di metterci le mani vicino.

quando mi salta nelle salite non la sopporto!

• 500turbo ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...