VINC├âãÆ├é┬® Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Allora raghi,ho finito di assemblare il motore rally 200,il prob ├â┬¿ questo:l'ho messo sotto al ts125 co punte e condensatore,ilrally ha acc elettronica co pic-up,ho collegato i fili,basandomi sul colore,ma la scintilla non scocca,qulcuno mi ha detto che ho bisogno di una centralina,o di una bobina particolare,mi AIUTATE????????????? ciaoVINC├â┬® Cita
SStartaruga Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 non ho capito ma hai montato la centralina? Cita
VINC├âãÆ├é┬® Inviato 4 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Allora mi spiego meglio,un motore con accenzione elettronica,(no punte no condensatore),di cosa ha bisogno per poter partire??centralina? bobina adatta? IO HO BOBINA TIPO VECCHI,QUELLA PER PUNTE PER INTENDERCI ├â┬¿ ADATTA? ciaoVINC├â┬® Cita
SStartaruga Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Inviato 4 Giugno 2004 se è ad accensione eletronica non è che servirà la centralina elettronica? se fosse a puntine ci metti le puntine e la bobina esterna, altrimenti (come hai tu) serve la centralina elettronica che stà fuori dal motore in questo caso la bobina non serve a niente. Capito? Francesco Cita
VINC├âãÆ├é┬® Inviato 4 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2004 Quindi devo comprare solo la centralina,e sono apposto???? o mi serve dell'altro???????? grazie 1000!!!!!!!! ciaoVINC├â┬® Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Regolatore vespa v125 anno 91
Da LIANO76, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Immagini