Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

si mitico turbo e devi anche precisare che sei comunque arrivato a ushuaia sulle tue due ruote...... un impresa nell impresa.... non ti fermano neanche le pecore!!!!! preciso che quando ho saputo ieri sera la notizia non ho potuto resistere dal ridere... anche perche mi hanno riferito che il tuo morale e comunque alto, e dato che sei una persona che sa prendere di spirito anche questi piccoli inconvenienti che la vita ci riserva, non ho resistito allo spirito beffardo tipicamente toscano di prenderti un po per il culo..... scommetto che hai preferito questo piuttosto di spaccare il benedetto pinasco che ti ha fatto fare il "giro del mondo".... bhe rimettiti presto e se non puoi venire giu tu vorra dire che verremo su noi.... preparati all invasione!!!! ciao mitico turbaccio

Inviato

E te pareva, la Turbosfiga colpisce ancora, a quanto pare. Maaaaaaa, tra tutti i tuoi viaggi, non hai mai contemplato, anche di sfuggita, un viaggetto a Lourdes?????????????

Scherzi a parte, tanti auguri per tutto. Rimettiti presto, mille avventure ti aspettano ancora.

Inviato

Grazie mielle a tutti Raga adesso avro tempo per sistemare le pagine interdet della recensione di Caponord e sopratutto della recensione Patagonia cosi per il nuovo anno avrete la Guida completa delle mie minchiate... he he he eh eh he he eh divertitevi :-)

ciao ciao

Turbo

Inviato

auguroni turbo rimettiti presto ......anzi prima.... ciao tanto che ci sono BUON NATALE A TUTTI I VOL E VESPISTIO D'ITALIA

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...