ho6vespe Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 ragazzi, io l'et3 di dario l'ho visto, perchè abita a treviglio (il mio paese) e devo dire che è mostruoso.. probabilmente lui ha anche esagerato, ma i problemi a cui si va incontro sono enormi. 1) i carter vanno modificati di brutto 2) l'albero devi fartelo fare artigianale 3) il cilindro t5 sotto non ci stà proprio.. bisogna fresare l'alettatura 4) il raffreddamento è insufficiente, ha provato varie soluzioni, tra cui la ventola dell'ape, ma a quanto ne so, ancora non va bene però ragazzi.. va.. va come un missile.. io mi alleno a circa 500 m da casa sua. quando faceva la carburazione lo sentivo arrivare, sembrava di stare a monza al GP.. Ora è un pò che è fermo, non so le ultime news.. ciao Cita
ho6vespe Inviato 6 Gennaio 2006 Segnala Inviato 6 Gennaio 2006 vi metto qualche foto vecchia, credo dell'estate scorsa quando aveva appena finito la versione 1.0 della vespa, e quando poi è venuto al mio garage col "bolide" Cita
scorpio67c Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 salve ragazzi, anke io ho in mente un idea del genere, ma ci sono troppi lavori e parekkie saldature di riporto da fare, ma date un okkiatina qui,si tratta di un lavoro ad opera d arte, e senza rovinare molto i karter, Zylinder Tuning Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini