Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

caricate raga caricate!!!..... :) dai chemi son messo il pannolone, mi sto per pisciare addosso!!......

cmq sia un elogio al cesta lo faccio, ha concluso un'avventura con un mezzo non idoneo alla stessa ahahahahahahahah dai che scherzo....non depistare le tue attenzioni sulla mia frase, continua a martellare il LAKY LIUUUUUKKK!!!! heeheh grandi regatz :)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ragazzi, senza infierire, ma secondo voi uno cosi conciato si sta godendo il viaggio? Ditemi voi se e' necessario ridursi cosi' pur di portare a Ushuaia quella Vespetta tascabile.

la spiegazione è semplice, era scontento perchè si era dimenticato il mitico PILE di VESPAONLINE, se vedi lo sguardo è perso nel ricordo del PILE di VESPAONLINE dimenticato a casa, vicino al comodino.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Inviato
Ragazzi, senza infierire......quella Vespetta tascabile.

Portare quella vespetta tascabile in Argentina e riportarla a casa è di per sè un'impresa eroica, anche se avesse percorso un solo km di deserto.

SMALL FINO ALLA MORTE*

*dimensioni del sesso escluse...

Inviato

Pero' dai, bisogna ammettere che le small hanno anche qualche vantaggio, come per esempio la possibilita' di fare a meno del container nei Raid Internazionali.

Difatti entra perfettamente nella cappelliera dell'aereo!

Inviato

hei, hei, hei, non penserete di fermarvi adesso che sono appena arrivato?

PS ma il grio che motore aveva?

Inviato
MI MASCHERO DIETRO UN NO COMMENT.... merde

:cry: non l'ho fatto apposta stordita.gif

hem....viva le small

Inviato

Mi dispiace ma lo Small Style comprende tutto.

:shock: ...minchia.......... :shock: questa è cattiveria pura!! :shock:

l'importante è saperlo usare :o8)

...quindi mi ritiro :cry:

Inviato

sono io allergico a tutte quelle che iniziano per P.

Ragazzi, senza infierire, ma secondo voi uno cosi conciato si sta godendo il viaggio? Ditemi voi se e' necessario ridursi cosi' pur di portare a Ushuaia quella Vespetta tascabile.

Portare quella vespetta tascabile in Argentina e riportarla a casa è di per sè un'impresa eroica, anche se avesse percorso un solo km di deserto.

SMALL FINO ALLA MORTE*

Citazione:

Mi dispiace ma lo Small Style comprende tutto.

Pero' dai, bisogna ammettere che le small hanno anche qualche vantaggio, come per esempio la possibilita' di fare a meno del container nei Raid Internazionali.

Difatti entra perfettamente nella cappelliera dell'aereo!

è da ridere... :shock:

mi attraversate l'argentina, superando i più difficili ostacoli e problemi, un'impresa davvero eterna e mi buttate il tutto in politica?

sempre la solita noiosa politica imperniata sull'eterno dibattito small vs big...

è roba da matti :lol::lol::lol:

Inviato
le misure fanno il lofo effetto

stavo per rispondere...

...poi ho cancellato la rispost, sennò tra 2 o 3 risposte chiudevano la discussione per post osceni in luogo pubblico

Inviato

ma allora vengo costantemente diffamato!!!

io non faccio apprezzamenti sul sesso degli altri,

ma di sicuro ancora non ho avuto problemi con le mie misure e fino ad ora nessuno si è mai lamentato.

Luca se poi a te le mie dimensioni non sono piaciute perchè viaggi ad altri regimi questo è un altro par di "maniche",

ti consiglio di provare gli estintori, dovrebbero essere di una misura che si addicce alle performance del tuo tender pupu hole!!!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA

E COMUNQUE CHI C'HA IL LARGEFRAME E' DICE DI ESSERE LARGEFRAME ANCHE SESSUALMENTE PARLANDO MI SA TANTO DI PALLONE GONFIATO!!!

AVETE PRESENTE CHI C'HA IL VESPONE E LO SFOGGIA AD OGNI OCCASIONE!!!

E' UNA FORMA PER DIMENTICARSI DELLA PROPRIA MANCANZA DI CONSISTENZA PENICA!!!

:twisted:

Inviato

"maniche",

ti consiglio di provare gli estintori, dovrebbero essere di una misura che si addicce alle performance del tuo tender pupu hole!!!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA

E COMUNQUE CHI C'HA IL LARGEFRAME E' DICE DI ESSERE LARGEFRAME ANCHE SESSUALMENTE PARLANDO MI SA TANTO DI PALLONE GONFIATO!!!

AVETE PRESENTE CHI C'HA IL VESPONE E LO SFOGGIA AD OGNI OCCASIONE!!!

E' UNA FORMA PER DIMENTICARSI DELLA PROPRIA MANCANZA DI CONSISTENZA PENICA!!!

Bha... svogliato e poco incisivo... speravo in qualcosa di più raffinato e tagliente.

Cmq, io propongo un rafforzamento delle presenze di small ai Raid Internazionali, così magari riusciamo a strappare una buona sponsorizzazione anche dalla CHICCO┬®.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...