Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Guardate questa vespa

Vedere fino a che punto sono arrivati le speculazioni sulla vespa mi fà veramente girare le cosidette.

E' mi chiedo: ci sarà una fine a tutto questo?

Inviato
sono proprio dei cani oltre al prezzo che è esorbitante,vogliono a che poco esperto vendere un pezzo per un altro......poverini...

comunque il ts veniva anche chiamato 'piccolo rally', proprio per le molte parti in comune tra le due :wink:

Inviato

...e con cercano di far passare la radiazione d'ufficio come una cosa poco rilevante mettendola tra le parentesi. Ma non penso ci saranno offerte. Meglio così

Inviato

Una soluzione per evitare queste "aste" per modo di dire sarebbe che Ebay facesse pagare in base alla base d'asta, basandosi come parametro "zero" col listino di Ruoteclassiche...vedi come la finiscono subito di mettere in linea bischerate simili!!

Ciao FC

Inviato

Adesso provo a vendere la mia GTR bella scassatina per una rally, a cui hanno solamente cambiato il telaio,il motore, e la pancia laterale, per la modica cifra di 2850 euro!

La vendo secndo voi?

Inviato

3000€ sarebbero eccessivi anche per un conservato impeccabile...

E questa impeccabile non è, vedi cornice faro verniciata in tinta della scocca (!!), sella che sembra dei PX pre-Arcobaleno, e le due strisce pedana centrali (in luogo del tappetino. Casualmente le foto sono piccole e buie... se tanto mi da tanto è piena di imprecisioni.

Ha proprio ragione Largo, poi vediamo se i coraggiosi venditori non abbassano la cresta.

Inviato
Si anche perchè Ebay con le sue continue aste assurde trascina il mercato in una spirale vorticosa che non conosce vergogne...e spesso per aste che poi finiscono a zero offerte...

Ciao FC

Quoto, tra l'altro i venditori "sciacalli" sanno benissimo che quelle aste non ricevono offerte, ma la loro Vespa te la vendono a 3000 € perchè "quelli sono i prezzi in giro oggi, vedi su ebay!!!" :evil::evil::evil:

Io credo però che ogni bel gioco duar poco...prima o poi finirà tutta questa assurdità! Spero! :roll:

Inviato

Ragazzi ma sempre su ebay state? A volte questo forum mi sembra una succursale del sito di aste in questione.

Certamente su un sito di aste non si possono trovare più Vespe a prezzo di occasione come qualche anno fà, ma spesso richieste strampalate per parvenus.

Prima o poi si sgonfia e chi ha gonfiato troppo gli scoppia in faccia.

Inviato

Il mercato prima o poi si stabilizzerà, ovviamente più in alto di 3 o 5 anni fà.

Come sempre succede quando resteranno solo gli appassionati al rifluire della marea di modaioli, speculatori, commercianti e falsari.

Chi ha comprato le vespe per tenerle non dovrà temere nulla, chi le ha comperate per rivenderle raddoppiando i prezzi . . . CAZZI SUA!!!

Inviato
Il mercato prima o poi si stabilizzerà, ovviamente più in alto di 3 o 5 anni fà.

Come sempre succede quando resteranno solo gli appassionati al rifluire della marea di modaioli, speculatori, commercianti e falsari.

Chi ha comprato le Vespe per tenerle non dovrà temere nulla, chi le ha comperate per rivenderle raddoppiando i prezzi . . . CAZZI SUA!!!

vespò forse allora troveremo i "nostri" rally200 :P

Inviato

I rally stanno già tornando dalla Germania e dall'Olanda a prezzi in fin dei conti di mercato e già restaurati alla tedesca maniera però.

Al momento sono intoccabili le ET3 e cominciano ad essere proibitive le T5, chissà con le varie chiusure al traffico cosa succederà ai prezzi . . .

Io divento tubista!!!

Inviato
Ma almeno una funziona?

Quando vorrai scambiarne una con una ante 70 . . . fischia.

:shock:

l'elestart è solo da assicurare e mettere in strada però è dell'86 quindi mi sa che per quest'anno rimarrà ancora ferma!!! è il T5 che mi ha fatto innamorare di questo modello.

la catanzarese ha bisogno di un pò di lavoro e del passaggio (cerco ancora la famosa vaschetta del carburatore ... oppure un pò di tempo e di voglia per provare ad adattarci quella del px) è la mia prima vespa targata CZ, piuttosto che darla via mi taglio una mano.

la terza ... bianca appena presa, da fare passaggio (sta in Calabronia) ha ruggine nella giuntura delle parti dei 2 telai (anteriore e posteriore) tipo il tuo TS ma da entrambi i lati

... ne ho una 4°sotto mano, solo che il proprietario è un tipo molto strano, me la vende, ma non riesco ad contattarlo al momento giusto per andarla a prendere.

n.b. uno scambio mi interesserebbe sicuramente, se prendo la 4°puoi scegliere fra la 3°e la 4┬░, altrimenti se ti va bene la 3°credo che si possa fare uguale!!!

:D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...