Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,

ieri sera hanno riproposto la puntata di INVISIBILI dell'anno scorso in cui narravano la storia di Evasio, beh finalemnte ho potuto vederla visto che l'anno scorso me l'ero persa!

così mi è venuto in mente di chiedere ai romani se hanno più avuto notizie del nostro socio ad honorem! ;-)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

qualke mese fa eravamo in giro con marx usap71 e nonricordo con chi altri, l'abbiamo visto dall'altro lato della strada, purtroppo era troppo complicato avvicinarsi

la brutta notizia è che non aveva più la vespetta che i mitici marines gli hanno consegnato, prima o poi riusciremo a chiedergli cosa è successo!!!

Inviato

e cosa aveva??

una cosa bella sarebbe contattare la redazione di Invisibile e raccontargli la nostra storia della Vespa che magari potrebbero fare un nuovo servizio su Evasio!! Così potranno dimostrare anche che grazie alla loro trasmissione la gente lo ha aiutato....... che ne dite?

Inviato

Scusa Rix... Non l'avevo proprio visto sto post!!!

Mi sono perso la puntata di quest'anno, era la replica di quella dello scorso anno?

Sarebbe interessante infatti sapere come procede questa faccenda...

Rompiamo le balle alla tipa che l'altra volta ci aveva scritto e chiediamole di riproporre la storia... anche se francamente non so quanto serva ad Evasio... Certo è vero che noi siamo "solo" vespisti, e la nostra parte l'abbiamo fatta eccome!!

Inviato

io ho seguito tutta la vicenda l'anno scorso....

non avevo visto pero' il servizio...

l'ho visto per caso venerdi' sera mi pare....beh,mi ha fatto molta tenerezza...

eh eh,che belli,in due su sta vespetta scassata,senza casco.....(ma dov'erano!?pareva un'autostrada :shock: )che andavano a vedere gli aerei che decollavano!!!

poi hanno raccontato la sua storia...povero...

:cry:

Inviato

di niente Blasto..ma sai com è vedere che post di stronzate interessano più di post seri spesso mi fa pensare...

la puntata credo fosse quella dell'anno scorso riproposta anche perchè mi pare che quest'anno il programma invisibili non lo facciano...ma facciano una roba tipo ''il bivio'' o non so che...

Inviato

magari scrivere una bella lettera alla redazione di invisibili raccontandogli tutta la storia e chiedere informazioni su Evasio. Forse quando riprenderà il programma ne parleranno....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...