Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

allora.....ehmmmmmm pinasco..........VOL MI.......vespa GL con parafango PX............GL+PX= GX se la matematica non è un opinione....non saprei proprio, chi potrebbe avere un'idea del genere???

p.s. hai guardato il contaKM, per me è uno che la usa solo per fare il figo al bar del paese, vedi gli adesivi... ;-)

magari dice pure che la sua vespa ha il turbo..pfuà, figurati...

;-)

Inviato
allora.....ehmmmmmm pinasco..........VOL MI.......Vespa GL con parafango PX............GL+PX= GX se la matematica non è un opinione....non saprei proprio, chi potrebbe avere un'idea del genere???

p.s. hai guardato il contaKM, per me è uno che la usa solo per fare il figo al bar del paese, vedi gli adesivi... ;-)

magari dice pure che la sua Vespa ha il turbo..pfuà, figurati...

;-)

Guarda meglio. Del PX ha anche la forcella e, direi, anche il motore. Per montare quella leva della messa in moto, bisogna aprire il motore e cambiare l'ingranaggio della messa in moto, per cosa? Per avere la leva del PX? Non credo proprio, quindi anche il motore sarà del PX. Basterebbe guardare l'inclinazione del tubo della marmitta, per sapere se è un 200 o meno.

Inviato

ma da dove sbuca questa fotografia?

chi è che l'ha scattata????

mammma mia ci deve essere proprio in giro gente malata per mettere in mostra una roba del genere... BLAAAAAAHHHHH :-P

ciao ciao

Turbo

P.S. non è una GL è un GT :-)

Inviato

io ho guardato bene..... c'era un magro ragazzo in stampelle nel bancone vicino che aveva gli occhi incollati alle "cubiste"(??) delo stand Kawasaki.....ci ho scambiato 2 parole, è il padrone della vespa, deve essere un pazzo ;)

Inviato

be pensa alla sfiga, le cubiste non lo cag---o di sriscio, mentre la sua vespa era attorniata da uomini che per scarso potere d'acquisto o problemi mentali si accontentano di elaborare una vespa.... (io per entrambe le cose)... e lo importunavano...

Inviato

mamma mia che obrobrio.... vorrei proprio sapere chi ha il coraggio di andare in giro con un catorcio del genere.... eppure di schifezze ne avevo viste abbastanza... ma questa le batte tutte..... shit

Inviato

Facciamo la conta degli adesivi:

Allora ben evidente il Pinasco... Avrà anche il cilindro o solo l'adesivo?... mah,

Il mitico (perche è il mio) Drago Vespa Club (adesivo seconda stampa tiratura del 2003), Il VOL, Il vespa club genova, e gli altri chi li riconosce?

Altra domanta: La sella è di legno?

Inviato
Dalla fotografia sembrerebbe un Pinasco doppia Alimentzione... un cilindro ancestrale...

1 adesivo da quello che vedo sembra del Passo Presolana, un altro del Passo Radici, invece l'ultimo non riesco a distinguerlo...

Sarà Passo... dopo passo l'ho spinta fino a casa...

Inviato

caazarola adesso mi sto per tirarare una rognata apocalittica... ma sapete che quel cessone di vespa non mi ha mai mollato una volta? si era rotto il paraolio quando il motre era sul GL ma mi ha portato a casa, si era rotto il cambio l'anno scorso ma mi ha portato a casa comunque... pazzesco vero????

GX :-)

Inviato

concordo con tutti che la vespa in oggetto non sia proprio delle migliori ma perchè dite così? perchè se è per il parafango e la sella daccordo ma spero non diciate che la forcella col disco sia una porcheria su un telaio del genere... anche perchè la sto mettendo sul rally non vorrei ricevere insulti quando la presento...

Inviato

hahahah pinasco... si vede che non hai mai fatto un raid Vol... quella e l'altra vespa del Turbo e se diciamo cosi e solo per sfotterlo un po.... anche se è come sparare sulla croce rossa..... oltre alla sua famosa Turbo ha la altrettanto famosa GX ossia l'incrocio tra gl e px....

lui dice che va forte.... ma ci credono solo quelli della pinasco.....

comunque vittorio io fossi in te non continuereii a disconoscerla.... sai che le vespe hanno un anima e se si sentono offese o tradite poi ti lasciano a piedi sul serio....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...