Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciaooooo raga...!!!!!! 8)8)8)

era qualche settimana che non entravo nel sito (scusate non capiterà piùùù :cry::cry: ...) ma appena dentro ho girovagto qua e la e m'avete quasi fatto vendere le vespe e il mio cinquino con la storia che l'ambrosi vuole il registro storico...

NON E' VERO NIENTEEEEE!!!!!!!

anche io sono assicurto da loro e li chiamti subito (per forza, tra du mesi mi arriva una 2CV bella bella (tranqui, le vespe non saranno gelose...) e mica ci voglio andare a iscrivermi all'asi, ti puoi figurare!!!

beh, insomma ho chiamto a verona che sono appoggiato li e mi hanno detto che stanno rivedendo le condizioni della polizza e che al massimo epr la fine di marzo sarà nuovamente possibile assicurare in un'unica polizza tutti i veicoli, basterà essere soci di un qualsiasi club SENZA NESSUNA ISCRIZIONE OBBLIGATORIA AL REGISTRO STORICO ASI E FMI :D:D:D !!!!!

aeeeoooooohhhh!!!! scusa se è poco... lo sapevo che non mi tradivano!!

ps chi è che sa se quest'anno rifanno il raduno internazionale vespa di lonigo, in provincia di vicenza??

io ci sono andato due anni. è stato proprio fico ma non trovo più i nuermi di quelli dell'organizzaizne e non vorrei perderlo

se qualcuno sa qualcosa....

ciaooooooooooooo...............

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

aloa highlander!!!

porta pazienza ma a me il file pdf si apre e si scarica pure 8)8)

cè l'elnco delle agenzie compreso una nuova a sirmione (per forza, con ttutte quelle tedeschee... io propongo di farci un raduno, altro che raduno internazionel di lonigo (a proposito qualcuno ne sa qualcosa???)) e ti dice che per marzo dovrebbe uscire la nuova polizza

comuqnue si, mi hanno detto che prezzi e tutto resta invariato (meno male....) ma che anzi stanno rivedendo le condizooni per metterci qualche garanzia in più, tipo soccorso stradale e recupero del veicolo o robasimile.

bohhhhhhhhhh, aspetttiam e vediiam.... a me basta che possa andrae in giro con le mie vespabelve :mrgreen::mrgreen:

ciaooooooooooovvvvvvvrrrrrooooooommmmmmmm

Inviato

Ma le nuove condizioni di Ambrosi valgono solo per chi è gia assicurato o per chi come me vorrebbe entrare da loro ex novo con una vespa e una macchina!?

Grazie!!

Inviato

secondo me solo per vecchi assicurati...

io avevo preso contatti, mi dissero tutto ok

dopo un mese gli ho fatto il bonifico, li chiamo e non si poteva + fare perchè il px non aveva 25 anni...

dopo un po mi hanno ridato i soldi,

se avessero avuto dubbi piuttosto me l'avrebbero fatta...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...