BrioHF Inviato 29 Gennaio 2006 Segnala Inviato 29 Gennaio 2006 Volevo sapere se gli ammortizzatori in figura sono compatibili con quelli di un px125e arcobaleno dell' 85. grazie 1000. Cita
SStartaruga Inviato 29 Gennaio 2006 Segnala Inviato 29 Gennaio 2006 credo di si, sicuramente il posteriore, l'ant non posso dirti se è per PX o PK.. se è per PX è ok, dal '77 fino a oggi anno sempre gli stessi attacchi Cita
Marben Inviato 29 Gennaio 2006 Segnala Inviato 29 Gennaio 2006 Attenzione, l'ammortizzatore anteriore del PX FD (freno a disco) è leggermente più corto. Non so se questo posso comportare problemi, sentiamo il parere di qualcuno che ha provato. Cita
BrioHF Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 Questa differenza ne impedisce il montaggio o causa una sensibile variazione dell' assetto tale da sconsigliarlo? Grazie. Cita
SStartaruga Inviato 30 Gennaio 2006 Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 no non ci ono grosse controindicazioni, in molti hanno montato l'amm nuovo su PX vecchi e non ho sentito nessun commento. Cita
BrioHF Inviato 30 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2006 ok, grazie, come al solito gentili e competenti! grazie di nuovo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini