Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

C'è qualcuno che sa qualcosa?

Da pochi minuti è venuto a trovarmi mio nipote Luca, Tremarista della scorsa edizione, e ci chiedevamo se c'erano novità sulla edizione di quest'anno. Io, se non ho sentito male, nei giorni scorsi ho captato una possibile data. Credo che intorno al 2 giugno, succederà qualcosa.

Chi sa qualcosa, parli!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Quasi tutto pronto . . . quasi.

Confermo per ora le date,venerdi 2 - sabato 3 - domenica 4 giugno.

60 posti.

Vespe e lambrette RIGOROSAMENTE A CAMBIO MECCANICO!!!

Molte prenotazioni dal Regno unito.

Il resto a cose un po più definite.

:-):-):-)

Inviato
questa volta si passa anche in sicilia?

non vorrai che rimanga un giro dei due mari?? ;-)

Beh, i mari toccati sono sempre tre, ma per la Sicilia proprio non sono riuscito a convincere nessuno. :roll: Il problema è che non è più come la Tre Mari degli anni 50 che durava una settimana, qui ci si sbriga in due giorni, e allora............. :lol:, dobbiamo accontentarci.

Inviato

Anche senza Sicilia i mari sono TRE!!!

Stiamo ancora vedendo alcuni particolari, appena tutto pronto pubblicherò le modalità per iscriversi.

Unico consiglio! Quest'anno chi vorrà partecipare dovrà essere tempestivo, non vorrei fare una tre mari tutta britannica, he, he, he.

Comunque saranno poco meno di 1000 km in tre giorni!!!

Inviato
Senatoreeeeeeeee, rispondevo ad areoib!!!

Niente, mi invecchia a vista d'occhio!!!

:-) datevi la mano... entrambi mi avete risposto.... :-)

cmq quello che intendevo dire io.. è che il giro dei 3 mari (come quello di una volta) passava anche dalla sicilia.... e adesso non più... capisco cmq che in soli tre giorni viene davvero dura... ci rifaremo con l'oldtimer raid in terra sicula.. ;-)

Inviato
Senatoreeeeeeeee, rispondevo ad areoib!!!

Niente, mi invecchia a vista d'occhio!!!

Veramente, credo che sia tu ad invecchiare a vista d'occhio. Se avevo gia risposto io, proprio ad areoib, citando anche la sua frase, non ti sembra che fosse inutile puntualizzare? Poi, se uno risponde ad un altro, non dovrebbe citare la frase dell'altro? Mi sa che il Gerovital, stavolta è per te, e dovrai fartene una bella scorta!!! E non mi fare mettera faccine, che sono incazzato come una belva.

Inviato

Road book e quote a tempo debito.

Questa mattina alle 9.15 ho concordato per il pernotto e la cena del 3 nella tappa salentina.

Maiale arrostito all'aperto!!! Poi giretto alcolico in notturna ad Acaya . . .

Ci saranno circa 10 gg di tempo per iscriversi da quando saranno pubblicate le modalità.

Ultimi accordi e potremo stabilire la quota, di partecipazione.

Inviato
iscrittttttttttttttttttttttttttttto!!!

con la presente io mi iscrivo ufficialmente!!!!!

:D

Lo immaginavo, stì calabroni quando sentono parlare del maiale non resistono proprio...

Vabbè, vabbè, però vieni con gli pneumatici nuovi...,eh?

A presto, Enrico

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...