Malese Inviato 31 Gennaio 2006 Segnala Inviato 31 Gennaio 2006 Per iscriversi al registro storico dell'FMI quali sono i requisiti richiesti? E` necessario che la vespa sia originale in ogni sua parte? La mia PX dell'82 e` ok di carrozzeria, ma ha il sellone del nuovo px e necessario che lo cambi? Grazie. Cita
Ospite Inviato 5 Febbraio 2006 Segnala Inviato 5 Febbraio 2006 si, deve essere il più fedele possibile al momento dell'uscita dalla fabbrica, quindi avere tutti i suoi pezzi originali!! Cita
Malese Inviato 5 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2006 Sigh allora mi sa che devo cambiare sella. Ne ho trovata una che sembra essere originale, ma non presenta la cinghia per il passeggero e neanche i buchi per fissarla... Sai dirmi se la cinghia era presente su tutti modelli di px? Grazie. Cita
Ospite Inviato 21 Marzo 2006 Segnala Inviato 21 Marzo 2006 Vorrei sapere i dati tecnici del mio PK 125 S, dell'83. E quanti anni deve avere x essere storica. Grazie mille Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini