Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Son riuscito ad usare un traduttore di pagine web e sembra vogliano proporre ad Ollie (di grand-sport.de) di produrne uno proprio per il 177 simile a quello della foto (forse ho capito male ma per il Wiseco del Suzuki PE175 ci vuole un altro spinotto...).

Alla fine parlano dei vari materiali e non ho capito...

Il pistone del Polini sapete di che materiale è? Probably andrebbe bene per il Polini e DR, ma per i Malossi e Pinasco?

Inviato

bè se fanno il grand sport per il pol.177 lo prendo subito così lo monto sul mio vecchio gt pol. alesato a 64mm...gli faccio un po' di lavori allo scarico e via che si volaaaaaaaaaaa..........GIANNIIIIIIIIII..................L'OTTIMISMO VOLAAAAAAAAAAAA........!!!!!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

intresting...

anche io st'estate gli do la prima rettifica (dopo 4 scaldate (candela stronza, olio stronzo, stronzo IO ;-) ) ci sta!) e se intanto lo commercializzano anche nelle maggiorazioni è mio!

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao, sono in contatti con Olli della grand-sport, il produttore dei vari pistoni ed ho approfittato per chiedergli info sul pistone per polini 177 ed ecco la risposta:

[..]Polini 177:

The GS 177 piston will have the same height, but with better piston

material, better rings, better ring material and wire clips. Same features

like the GS 208cc piston.

Also the window at the boostport can be enlarged to a height of ~ 23mm and

the 2 windows at the side of the original piston will be removed at the new

GS piston.

Better rings allows you a bigger exhaustport size, higher revs, more power.

:o)

The clips are the better wire clips.

The price for the complete piston (piston, rings, pin, clips) is 89€ incl.

16% tax, only + the sending/ delivery costs via the Post.

I don't have pics because the production hasn't start jet, I need 30 pistons

in preorder to start.

But it is a piston, looks like a pistons and have the above listed

advantages. ;o)[..]

è interessante la modifica alla boostport e alla chiusura dei travasi laterali, ma almeno per me il costo per ora è proibitivo, in fondo anche il pistone polini originale è di buona fattura, io ho allargato di 2mm per parte lo scarico e non mi ha dato problemi.

ciao ciao

Inviato

credo intenda la finestra in corrispondenza dei travasi frontescarico...

mmm...sarebbe interessante, ma sono pervaso da dubbi...

nel senso che siccome ho 3-4 scaldatine (roba da nulla ma comuqnue ci sono) e il gt ormai ha oltre ben oltre 10000km vorrei darli una rettificata....allora docrò decidere se prenderesto pistone (sperando che ci sia anche la misura maggiorata....mah...quando uscirà) o provare ad aggeggiare sul nuovo...

boh...vediamo intanto se rende come deve....

Inviato

credo intenda la finestra in corrispondenza dei travasi frontescarico...

mmm...sarebbe interessante, ma sono pervaso da dubbi...

nel senso che siccome ho 3-4 scaldatine (roba da nulla ma comuqnue ci sono) e il gt ormai ha oltre ben oltre 10000km vorrei darli una rettificata....allora docrò decidere se prenderesto pistone (sperando che ci sia anche la misura maggiorata....mah...quando uscirà) o provare ad aggeggiare sul nuovo...

boh...vediamo intanto se rende come deve....

Inviato

ALLORA LO FANNO CAZZOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ops...scusate....bene bene....il 64 grand sport sarà mio.....così col corsalunga e alesaggio da 64mm il mio polini arriverà a 193c.c. :D

Ulteriore domanda, lo fanno bifascia vero?

Inviato

mmmbene il 63,5 sarà mio allora..... intanto magari rettifico a quella misura.....aspettando la commercializzazione,

ma sarà esclusiva SIP? o si potrà comprare direttamente dal produttore? perchè alla sip ci fanno la cresta su ste cose....

Inviato

Si può comperare direttamente da grand-sport e viene 89 euro iva compresa + s.s. le misure come già detto sono 63-63,5-64 però vi conviene prima acquistarlo e poi rettificare, va tenuta una tolleranza minima di 0,08 oppure come alla MBD developements che tengono 0,1.

Cmq si, intende la finestra frontescarico, e nel suo pistone non apre i travasi laterali come quelli che ci sono nel polini.

Il pistone non è ancora in commercializzazione, per partire necessità di almeno 30 ordini, quindi se lo volete dovete contattarlo e ordinare, www.grand-sport.de

ciao ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...