Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vespone sei perdonato, tanto la T.S. è la sorellina minore della rally :wink:

Al limite fai un trapianto di motore :mrgreen:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

incredibile, alla fine ce l'hai fatta ed anche ad un prezzo umano... complimenti, che dire, un rally è un rally. e poi a me piace anche il colore, ma io adoro il grigio, è + forte di me... auguri

p.s. e bravo, hai pure sistemato la firma... :-)

Inviato

Benvenuto tra noi..!

Sono di parte, ovviamente, ma il Rosso Canyon mi dà una sorta di groppo in gola ogni qualvolta vedo un 200 Rally di quel colore...

Vespone, ma noi ci siamo visti forse a Cava lo scorso anno, vero?

In bocca al lupo per il restauro, ci sentiamo nei forum di competenza, fatti vivo.

Enrico

Inviato
Benvenuto tra noi..!

Sono di parte, ovviamente, ma il Rosso Canyon mi dà una sorta di groppo in gola ogni qualvolta vedo un 200 Rally di quel colore...

Vespone, ma noi ci siamo visti forse a Cava lo scorso anno, vero?

In bocca al lupo per il restauro, ci sentiamo nei forum di competenza, fatti vivo.

Enrico

Grazie per il benvenuto!

Non ti nascondo che è stato anche il tuo avatar a farmi innamorare di questo colore...il rosso canyon è stupendo, e visto che si tratta di un colore disponibile solo per la prima serie è molto più particolare del grigio! Anche se , non nascondo che anche il grigio non è male...ma resto a favore del rosso, in ogni caso!

Putroppo io a Cava non venni, e ancora mi mangio le mani e mi si rode il fegato! :evil:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...