Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

prevedo prossima spedizione al Corno alle Scale ... ci ho già portato a sciare lo scorso anno mio figlio 2 o 3 volte ma non l'ho mai vista

è proprio il sistema che a suo tempo (80-82) una ditta pubblicizzava su Motociclismo ed il mio compagno di liceo voleva prendere per la sua PX

un annetto fa chiesi notizie anche qui in Chiacchere ma NESSUNO di Vol ne sapeva niente e m'avete quasi preso per visionario ...

ho intenzione di mettermi a sfogliare i vecchi Motociclismo a Novegro e cercare quella pubblicità (tra l'altro allora c'èra tantissimo after market vespistico)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 1 anno dopo...
Inviato

Son passati 2 anni ... qualcuno l'ha vista ancora?

Quest'anno c'è neve e gli impianti al Corno sono aperti, quindi chi va da quelle parti tenga gli occhi aperti. Spargiamo la voce fra gli amici sciatori, perchè si scopra chi l'ha costruita e la usa.

Le mie ricerche sui motociclismo primi anni 80 continuano: ho trovato tanto after market vespistico, ma non c'è traccia di quel kit per px ...

Inviato

Se può consolarti posso dirti di ricordarmelo anch'io l'articolino su una rivista ed era chiamato "kit gatto delle nevi", però purtroppo ormai sono solo sfocati ricordi di gioventù... :(

Inviato
Spettacolare vero?!?!?!

La Vespacingolato era parcheggiata in fondo agli impianti di risalita di Corno alle Scale ed era utilizzata probabilmente da qualcuno che lavora agli impianti perchè a volte c'era e altre volte no, però non si è mai vista scorrazzare in giro per le piste, forse ci vanno sotto gli impianti a controllare o a fare manutenzione, comunque ripeto era funzionante ed utilizzata, si vede anche dai cingoli innevati...'na vera bomba, credo sia un pezzo unico!!!

Cmq ho altre foto le metto tutte e tre.

Ciaooooo

le foto nn le hai fatte la scorsa settimana.... :shock

cmq davvero carina! :lol:

ciao

andre

scusate sono scemo... leggo i mex senza leggere le date! :lol:

vado a farmi un giro su fulminati's!

Inviato

sapevo che riesumando 'sto post si sarebbe smosso qualcosa! (però occhio alle date,andrexx91 :lol: )

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a saperne di più su questo particolare tipo di elaborazione e ancor più sull'apposito kit anni '80 (per PX), che mi conforta abbia visto a suo tempo anche t5 ...

Inviato

Apprezzabile anche questa, anche se, scocca posticcia a parte, meccanica e ciclistica sono quelle di una motoslitta ...

altri che trovano traccia del famoso kit per PX gatto delle nevi su una rivista tipo motociclismo, o che almeno lo ricordano?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...