Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi!... Un mio caro amico e' il titolare di una concessionaria Ducati, BMW, Augusta ecc...

(E' lui che mi fa le revisioni gratis)

Mentre si parlava di Vespe ecc.. gli ho detto che gente di VOL sarebbe interessata a raccogliere e mandare Vespe, diciamo '70 e '80 in condizioni decenti che non possono piu' circolare in Italia per via delle vostre normative.

Lui sarebbe disposto a finanziare un container (o altro modo di spedizione) e pagerebbe per le vespe.

Io poi le rimetterei a posto attraverso la mia nuova dutta e poi le venderemmo attraverso il suo negozio.

Dovrebbero essere 150 e 200cc, marcianti e non bidoni e non dovrebbero costare piu' di 600 euro l'una.

Forse e' un po' difficile organizzare diverse persone e in citta' diverse. Per questo ci vorrebbe qualcuno che si prende la responsabilita' di raccogliere e mandarle (certamente non gratis)

Tutto questo richiede molta buona volonta' e fiducia da ambo le parti.

Credete che si possa fare?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao ronco, possibile sarebbe possibile, ma anche se ci sono normative che rompono le scatole nelle città non e detto ch non si possano utilizzare in italia. non so quante vespe servono per fare un container, e se devono avere i documenti o meno, perche nel caso andassero bene anche senza documenti la cosa diventa piu semplice e meno onerosa.... tieni presente che un px 150 in discrete condizioni ci sta dentro i 600 ma un 200 neanche se è messo male... i 200 girano attorno ai 1000. altro neo, i 150 sono un modello che non e stato venduto tantissimo qui si trovano piu 125 e non so se a te interessano...

Inviato

Ho un amico del paese raccoglieva dei PX (20 o 30 alla volta) che poi vendeva in blocco a commercianti esteri, oramai non c'è rimasto molto in giro e chi ha qualcosa in garage vuole spesso realizzare troppo.

Se posso darti un'idea di "investimento" perchè non allestisci una stanzetta di casa tua tipo bed & beakfast con un paio di vespe a noleggio?

credo che molti vespisti italiani aprezzerebbero una vacanza in australia e la possibilità di visitare la zona in vespa. Pensaci, non è un grosso investimento e ti permette di continuare il tuo lavoro. Ricordo che la mia è solo un'idea.

Inviato

come ha scritto bibo se non servono i documenti in regola ti porti a casa delle Vespe 150-200 al prezzo che dici tu o quasi, con i documenti in regola la vedo un pò dura.

Scusa Ronco ma i 125 non possono andare bene?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...