Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Se ho una crociera usurata, quindi con gli spigoli arrotonati , se gli do una limata non ritornerebbe come nuova?oppure il materiale di cui è fatta è trattato solo in superficie e limando avrei del materiale non resistente??

Inviato

beh i trattamenti della crociera sono prevalentemente superficiali quindi limando li perdi , in ogni caso limando perdi materiale e probabilmente rischi di avere troppo gioco quindi una volta che hai aperto il mototre conviene sostituire anche perche' trovarsi per strada con la vespa che non cambia e fa uscire le marce fa veramente incavolare

Inviato

beh certo, in ogni caso la sostituzione risolve qualsiasi problema..

però pensavo che comunque smussandosi la crociera perde il suo trattamento superficiale, e quindi sarebbe automatico che si consumi con la normale usura. Perciò io penso che dando una limata il materiale sia cmq buono....

Considera comunque che per quel lato, il gioco lo possiede già da nuova, penso che per quel utilizzo non debba avere della tolleranza da giustificare.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...