carlo147 Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Se ho una crociera usurata, quindi con gli spigoli arrotonati , se gli do una limata non ritornerebbe come nuova?oppure il materiale di cui è fatta è trattato solo in superficie e limando avrei del materiale non resistente?? Cita
Ospite Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 beh i trattamenti della crociera sono prevalentemente superficiali quindi limando li perdi , in ogni caso limando perdi materiale e probabilmente rischi di avere troppo gioco quindi una volta che hai aperto il mototre conviene sostituire anche perche' trovarsi per strada con la vespa che non cambia e fa uscire le marce fa veramente incavolare Cita
carlo147 Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 beh certo, in ogni caso la sostituzione risolve qualsiasi problema.. però pensavo che comunque smussandosi la crociera perde il suo trattamento superficiale, e quindi sarebbe automatico che si consumi con la normale usura. Perciò io penso che dando una limata il materiale sia cmq buono.... Considera comunque che per quel lato, il gioco lo possiede già da nuova, penso che per quel utilizzo non debba avere della tolleranza da giustificare. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Cancellazione da questo firum
Da LIANO76, in Le chiacchiere di Vespaonline
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Regolatore vespa v125 anno 91
Da LIANO76, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini