Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

non so se posto nel luogo corretto ma avrei bisogno di un consiglio, dovrei trasportare una Vespa da taranto a pisa ... qualcuno conosce qualche azienda che si occupa di questo tipo di trasporti?

Grazie,

Gianfranco

• 3 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

in treno si può fare, almeno l'anno scorso questo tipo di servizio era stato molto pubblicizato. se poi è solo un servizio estivo non so, ma penso che si faccia tutto l'anno.Visita trenitalia.it per sapere di più.per quanto le aziende c ' è la TNT che fa servizio di trasporto in furgoni con apposite gabbie di sicurezza. ma è costoso.....penso da taranto a pisa ci vogliano 100 150 euro.anche qui ti conviene domandare perchè le imie informazioni sono dell'anno scorso..

ciao

Inviato

in treno si può fare, almeno l'anno scorso questo tipo di servizio era stato molto pubblicizato. se poi è solo un servizio estivo non so, ma penso che si faccia tutto l'anno.Visita trenitalia.it per sapere di più.per quanto le aziende c ' è la TNT che fa servizio di trasporto in furgoni con apposite gabbie di sicurezza. ma è costoso.....penso da taranto a pisa ci vogliano 100 150 euro.anche qui ti conviene domandare perchè le imie informazioni sono dell'anno scorso..

ciao ciao

Inviato

...scusate ma non sono riuscito ad allegare pag di trenitalia.com.

cmq sintetizzando... confermo il servizio costa 80 euro fino a 950 km , 120 euro oltre.

per info vedi sito trenitalia.com e call center 892021

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ok,

Sono disperato!!

Con il treno non è possibile perchè la citta di partenza e di arrivo devono essere collegate da un unico treno (e pisa-taranto non lo sono), alcune ditte di trasporto mi hanno chiesto 200-250 euro ripetendomi piu volte di non avere alcuna responsabilità nel caso di danni, infine ho pensato al noleggio di un furgone la la cifra richiesta è inpronunciabile :((

Proverò a sentire TNT che non avevo ancora contattato, anche 200 con gabbia di sicurezza mi sta più che bene..

Grazie mille delle info.. se avete altri consigli sono ben accetti ..

Grazie ancora

Gianfranco

Inviato

Ma io per affittare un furgone transit ho speso 90 Euro (tasse, assicurazioni, franchige incluse) per 24 ore. Se ci sta su un fiorino spendi ancora meno. magari spendi poco più che trasportarlo in treno, ma almeno sei sicuro che non ti trovi la Vespa a pezzi.

Inviato
Ma io per affittare un furgone transit ho speso 90 Euro (tasse, assicurazioni, franchige incluse) per 24 ore.i.

:shock: Con quale compagnia?

Inviato

Con un po' di fatica puoi farcela stare in auto... ameno che tu non abbia una Smart! Ho visto trasportare un PX dentro a una FIAT Uno, togliendo il sedile posteriore e quello del passeggero dell'auto... se poi hai una station wagon ci sta alla grande!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...