yidaki Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Ciao,ho visto una foto di una vespa di produzione spagnola che è uguale alla T5,ma con motore 200.Non sono riuscito a trovare info sul sito(ma credo che senz altro qualcosa sia stao detto....).Comunque io volevo sapere se il motore era quello del px200,o se era un 200 superspinto tipo T5(ma nn credo...). Cita
Largo...Ciospe! Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 E'una normale 200 con telaio da T5. Tutto qui. Ciao FC Cita
Marben Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Per ulteriori informazioni, qui trovi il manuale d'uso e manutenzione, ovviamente in spagnolo. Cita
Vesponauta Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Spettacolo: ha il contagiri analogico! Cita
Marben Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Spettacolo: ha il contagiri analogico! Già: Gran bella Vespa, non c'è che dire Cita
Vesponauta Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 (Comunque il mio bel proiettore alogeno a superficie complessa e vetro liscio non lo cambierei MAI!) Cita
MastroVespista Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 E' di quelle fatte in Spagna dalla Motovespa di Madrid (ma esiste ancora?). Qualcosa di simile viene prodotto anche in Indonesia. Non è male, nella mia collezione ci starebbe insieme al PS. Cita
Vesponauta Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Inviato 23 Marzo 2008 Dovrebbe essere il PX spagnolo con manubrio e forcella dei modelli precedenti, con tachimetro ovale e forcella tipo TS, se ricordo bene. Cita
MastroVespista Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Inviato 23 Marzo 2008 No, il PS ha il telaio tipo Sprint, e fiancate e parafango uso PX. Il bello è che ha le ruote da '8. Ne ho viste diverse in Tailandia, ma è diffusa anche in Africa. Non ho idea di quale filiale Piaggio la produca, ma il marchio (per la gioia dei taleb... scusate, dei puristi della casa di Pontedera) è sempre quello nostrale. Cita
Ospite Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Inviato 23 Marzo 2008 tempo fà ne vidi una su egay comunque è bella!! come unire 2 modelli di vespa vicini e distanti.. Cita
Haakon Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Inviato 23 Marzo 2008 No, il PS ha il telaio tipo Sprint, e fiancate e parafango uso PX. Il bello è che ha le ruote da '8.Ne ho viste diverse in Tailandia, ma è diffusa anche in Africa. Non ho idea di quale filiale Piaggio la produca, ma il marchio (per la gioia dei taleb... scusate, dei puristi della casa di Pontedera) è sempre quello nostrale. Tu come hai fatto ad averla ? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa non ne vuole sapere di funzionare...
Da Michael15, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini