larambla116 Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 Salve,sono andato oggi in colorificio dove vado sempre per prendere il fondo e l'antiruggine per la mai v5a2t ... ho kiesto per la vernice andando con in mano già i miei codici piaggio ... il problema sta nel fatto che mi fa che se voglio una cosa fatta a misura non basta il codice ma bisogna sapere se farla extralucido o isoacryl ( e anche fino a qui ok perkè uno è la nitron e l'altra è la bicomponente) e sapere se la voglio più lucida o più opaca ...eccheccacchio, poi??? "BOOOHHHHHHH" gli ho detto io, sinceramente non so ... perkè mi fa che ci aggiungono l'opacizzante o altre robe per far saltare fuori il colore perfetto ... qualcuno mi sa delucidare la situazione??? con opacizzante integrato o no?? poi un'altra roba, ma il catalizzatore l'hanno entrambe nella stessa percentuale??!?!?? grazie ragazzi Cita
GiGiO Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 leggi qua http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=260402#260402 Cita
larambla116 Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 garzie gigio,gentilissimo. ora sono indeciso se farmi il vespino giallo cromo o rosso corallo.consigli?? Cita
eleboronero Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 SE VUOI VEDERE IL GIALLO CROMO : http://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=11994&highlight=elestart CIAO Cita
larambla116 Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 grazie eleboronero, reso ottimamente l'idea.....grazie grazie grazie!!!!!!!! Cita
larambla116 Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 eccola qui rr rr rr rr rr rr Cita
larambla116 Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 ..e come era prima..... ma qalcuno mi sa dire che colore era cosi'?!?!? perkè ho un'indecisione fra due........ Cita
ETS Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 Ciao io vado matto per il Rosso Corallo by ETS Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini