Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, vorrei sapere i rapporti originali di un motore sigla V5A2M, la Vespa in questione è la Special a 3 marce con le ruote da 9 pollici,

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ok, grazie, per sicurezza controllo i denti del cambio, possono variare tra i vari modelli o sono sempre gli stessi? (intendo per le small tre marce)

Inviato

pork! sono andato a controllare ed ho i 16/68,

immagino che con le ruote da 9 non vadano tanto bene.

quanto pensate che possano costare originali comprate nuove dalla piaggio? una follia?

e se optassi per un'altra marca? la durata è la stessa?

(quel blocco che sto facendo sarà originale e dovrà durate moooolto a lungo)

Grazie ancora

Inviato

Comprali dell Olympia costano circa 40 euro. Ma sei sicuro di avere quella primaria? Mi pare che è quella che monta la special con ruote da 10"

Inviato

nb: il motore non l'ho mai montato, l'ho acquistato, l'ho aperto e lo sto rifacendo

bè pe la campana ho ricontato tre volte mentre per il pignone era quasi evidente ad occhio nudo che mancavano due denti..............

mi sa che comprerò gli olympia, ma sono rpaticamente uguali a uelli originali? non è che magari la piaggio li faceva senza il parastrappi?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...