matty Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Che arancione è questo secondo voi??grazie in anticipo!! faro_spec faro_spec faro_spec faro_spec faro_spec faro_spec Cita
-2IS- Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 mhh...rosso katmandù dovrebbe essere più sul marrone, più o meno così... magari sbaglio, forse la foto inganna un po' ma mi sembra troppo chiaro... specialkatmandu specialkatmandu specialkatmandu specialkatmandu specialkatmandu specialkatmandu Cita
gjespo85 Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Inviato 17 Febbraio 2006 Per il rosso katmandù quoto 2IS, ma non è neanche rosso corsa (che sarebbe un rosso tipo quello della 90SS). Il colore in questione non era di serie del modello Special, infatti è un "Giallo Arancio" cod MaxMeyer 1.298.2916 che veniva usato sulle 180 Rally. MANDI Cita
Ospite Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Inviato 17 Febbraio 2006 mi dispiace dissentire, ma posso assicurarvi che gli arancioni nella vespa special sono stati due, in periodi differenti: c'è stato un piccolo lotto di 50 special 3 marce del 1975 nel colore rosso canyon(per intenderci l'arancione del 200 rally prima serie) e poi, nel 1979 c'è stato invece un gran numero di vespe 50 special di colore tabacco, che sembra proprio quello della foto....fidatevi del mio database.... Cita
gjespo85 Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Inviato 17 Febbraio 2006 Vero, ora che ho controllato la tabella maxmeyer devo ammettere che ho detto una cagata... comunque il colore potrebbe essere: ARANCIO - PIA907 Anno 1973 MM: 1.298.4907 gli altri due arancioni hanno annate differenti (corrispondenti all'annata della 180 Rally). Comunque secondo me il colore è quello della 180, anche perchè quello della Special era un po' più sbiadito. Cmq guardatevi la tab a questo indirizzo... http://www.coloreamico.it/catalogo/vespa.asp?page=11&COD=PIA MANDI Cita
-2IS- Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Inviato 17 Febbraio 2006 mi dispiace dissentire, ma posso assicurarvi che gli arancioni nella Vespa special sono stati due, in periodi differenti: c'è stato un piccolo lotto di 50 special 3 marce del 1975 nel colore rosso canyon(per intenderci l'arancione del 200 rally prima serie) e poi, nel 1979 c'è stato invece un gran numero di Vespe 50 special di colore tabacco, che sembra proprio quello della foto....fidatevi del mio database.... Scusami Sergio, ma tabacco non è più chiaro??? era questo qui, l'avevi detto tu stesso... La special in oggetto mi sembra più scura...Credo che a questo punto si possa dire che non sono riusciti a riprodurre il colore, ma che colore??? tabacco o rosso corallo??? Secondo te??? per la special mi pare ci siano solo questi 2 colori, tra quelli simili ad un arancione..forse mi sbaglio?? ciao Cita
uferrari Inviato 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato 18 Febbraio 2006 Potrebbe essere questo : Rosso dal 1972 MaxMeyer 1.298.5847 Cita
Ospite Inviato 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato 18 Febbraio 2006 no, il rosso corallo è diverso, è quello del gtr su vespa tecnica; in effetti il colore è scuro, possono essere due cose: o la foto è venuta male, o il colore è stato ripreso col tintometro ed è venuto più scuro.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini