Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Per il rosso katmandù quoto 2IS, ma non è neanche rosso corsa (che sarebbe un rosso tipo quello della 90SS).

Il colore in questione non era di serie del modello Special, infatti è un "Giallo Arancio" cod MaxMeyer 1.298.2916 che veniva usato sulle 180 Rally.

MANDI

Inviato

mi dispiace dissentire, ma posso assicurarvi che gli arancioni nella vespa special sono stati due, in periodi differenti: c'è stato un piccolo lotto di 50 special 3 marce del 1975 nel colore rosso canyon(per intenderci l'arancione del 200 rally prima serie) e poi, nel 1979 c'è stato invece un gran numero di vespe 50 special di colore tabacco, che sembra proprio quello della foto....fidatevi del mio database....

Inviato

Vero, ora che ho controllato la tabella maxmeyer devo ammettere che ho detto una cagata... comunque il colore potrebbe essere:

ARANCIO - PIA907

Anno 1973

MM: 1.298.4907

gli altri due arancioni hanno annate differenti (corrispondenti all'annata della 180 Rally).

Comunque secondo me il colore è quello della 180, anche perchè quello della Special era un po' più sbiadito.

Cmq guardatevi la tab a questo indirizzo...

http://www.coloreamico.it/catalogo/vespa.asp?page=11&COD=PIA

MANDI

Inviato
mi dispiace dissentire, ma posso assicurarvi che gli arancioni nella Vespa special sono stati due, in periodi differenti: c'è stato un piccolo lotto di 50 special 3 marce del 1975 nel colore rosso canyon(per intenderci l'arancione del 200 rally prima serie) e poi, nel 1979 c'è stato invece un gran numero di Vespe 50 special di colore tabacco, che sembra proprio quello della foto....fidatevi del mio database....

Scusami Sergio, ma tabacco non è più chiaro??? era questo qui, l'avevi detto tu stesso...

no01.1

La special in oggetto mi sembra più scura...Credo che a questo punto si possa dire che non sono riusciti a riprodurre il colore, ma che colore??? tabacco o rosso corallo??? Secondo te???

per la special mi pare ci siano solo questi 2 colori, tra quelli simili ad un arancione..forse mi sbaglio??

ciao :wink:

Inviato

no, il rosso corallo è diverso, è quello del gtr su vespa tecnica; in effetti il colore è scuro, possono essere due cose: o la foto è venuta male, o il colore è stato ripreso col tintometro ed è venuto più scuro....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...