Vespaolo Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Inviato 20 Maggio 2008 Dapprima sulla mia Small, già verso il 2005 mi son trovato ottimamente ora sul mio GTR ho messo quello da 1,7 e devo dire che risulta sicuramente meno scorbutico, ma ne sono di entrambi completamente soddisfatto. Cita
tarroPX Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 La mia esperienza è col vespatronic con volano da 1050 gr su 175 polini (6 travasi quello vecchio) e non mi posso lamentare, il motore è bello scorbutico e a mio avviso l'unica vera pecca è l'inaffidabilità delle tacche di riferimento sul piattello.. che mi è costata una scaldatina al gt appena rettificato.. poi una volta settato un anticipo statico più umano la curva di ritardo da i suoi benefici.. Io mi son rivolto direttamente al sig sacchi che i ha fornito il kit, le delucidazioni del caso e la reperibilità dei ricambi di cui per ora non ho ancora avuto bisogno.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini