Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dapprima sulla mia Small, già verso il 2005 mi son trovato ottimamente ora sul mio GTR ho messo quello da 1,7 e devo dire che risulta sicuramente meno scorbutico, ma ne sono di entrambi completamente soddisfatto.

Inviato

La mia esperienza è col vespatronic con volano da 1050 gr su 175 polini (6 travasi quello vecchio) e non mi posso lamentare, il motore è bello scorbutico e a mio avviso l'unica vera pecca è l'inaffidabilità delle tacche di riferimento sul piattello.. che mi è costata una scaldatina al gt appena rettificato..

poi una volta settato un anticipo statico più umano la curva di ritardo da i suoi benefici..

Io mi son rivolto direttamente al sig sacchi che i ha fornito il kit, le delucidazioni del caso e la reperibilità dei ricambi di cui per ora non ho ancora avuto bisogno..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...