Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

c'è nessuno di voi che mi possa dare qualche dritta per la lavorazione dei carter px200 in caso di istallazione gruppo lamellare MMW2, in giro o visto qualche foto ma non o capito se è necessario ad esempio riportare saldatura nel lato frizione. ciao a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao, ti rispondo sinteticamente e in velocità (ho poco tempo ultimamente :( ) in generale se usi un albero normale o anticipato devi riportare saldatura lato frizione per allargare per bene l'aspirazione, oppure se usi un albero special lip worb5 non serve riportare nulla e basta allargare molto meno perchè non hai spalla che ostruisce. Se trovo delle foto ti metto il link, ciao ciao

Inviato

in effetti userò lo special lip di worb, accipicchia però che foro che ha il collettore nell'ingresso col carter, nel malossi mi sembrava molto più piccolo sarà anche per il diverso posizionamento del pacco " in diagonale" nell'MMW2. ciao

Inviato

ciao,

per montare un MMW2 devi fare attenzione fondamentalmente a una cosa: al tuo carter.

Ci sono dei carter che hanno meno materiale nella parte dell'aspirazione più vicina al cilindro e con questi non lo puoi montare a parte di fare una guarnizione metallica che devi porre alla base del blocco per accorciare la lunghezza dell'apertura. I carter del millenium sono così, mentre quelli più vecchi vanno benne e quelli del PX200 vanno bene pure. a attenzione, potrei sbagliarmi e fare confusione allora meglio che controlli di persona prima di rimanere deluso.

Non c'è necessità di riportare del materiale con saldatura dalla parte fritione a parte se vuoi aprire di brutto.

Dai un occhio sul mio blog, il cui indirizzo troverai in basso, vai sugli archivi credo gennaio 2005 e marzo, e li troverai delle foto di un motore per pX200 con ammissione lavorata per accettare questo blocco lamellare.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...