Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

beh, io ho comprato la Spoon (p125x) a 26-quasi-27 anni causa distruzione doppia del Catorcio (la macchina) di allora. leggo annunci su secondamano, decido quale mi interessa, chiamo, vado a vedere, salgo in sella, mi piace, pago, faccio il passaggio di proprietà e la prima accensione e il primo viaggio li faccio da casa del tipo a casa mia... non sono più sceso se non per problemi tecnici (o macchie d'olio...).

e che dire? due motori e tre anni dopo (nessun commento, grazie, sono stato sfigato, lo so) le ho affiancato una sorellona (P150X) con la quale sto dando la morte a tutta VOL: e come la rifaccio? e di che colore la faccio? e questo e quello? eh? che ne pensi? la faccio NERA OPACA così ne ho una nera lucida e una nera opaca? oppure rossa? eh? eh? oppure la rifaccio bianca? e il P200E di mio zio che se ne vuole liberare, lo tengo a Milano per girarci quando vengo a Milano :D o la uso come vespa quotidiana? ma non ├â┬¿ che tradisco la Spoon?

...eccetera... :)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...