Ospite Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato 25 Febbraio 2006 avrei 2 domandine... la prima: ho una vespa con il libretto che è in condizioni pessime anche se per ora si legge sempre il numero di telaio.. mi possono fare semplocemente un duplicato o deve fare la revisione alla motorizzazione??il costo?? la seconda: il modello di vespa è una N del tipo con le strisce pedana solo in gomma (v5a1t) il libretto era già stato rifatto nel 1990, come faccio ad assicurarla come veicolo che ha + di 26 anni??????? Cita
GiPiRat Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato 25 Febbraio 2006 Se i dati sono ancora leggibili, allora puoi andare direttamente in motorizzazione e richiedere il rilascio del duplicato per deterioramento, senza bisogno di collaudo. Il costo non saprei dirtelo ma non mi pare sia molto alto, 10 o 15 euro. Se vuoi far mettere l'anno di costruzione sul libretto, devi prima richiedere il certificato d'origine alla Piaggio: si invia un fax allo 0587 272972 all'attenzione del Sig. Lari Fiorenzo. Si deve indicare i dati personali (nome, cognome e indirizzo), e quelli del veicolo (es: V5A1T * 123456 *). Dopo due ore dall' invio del fax, telefonando al numero verde della Piaggio 800 81 82 98, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 - 13:00; 14:00 - 18:30, ti potranno dare conferma della ricezione. Riceverai il documento richiesto direttamente al tuo indirizzo, pagando in contrassegno. Il costo del documento è di 38,20 euro incluse le spese di spedizione. Ciao, Gino Cita
Ospite Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 sei troppo un grande... le sai tutte!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini