Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

avrei 2 domandine...

la prima:

ho una vespa con il libretto che è in condizioni pessime anche se per ora si legge sempre il numero di telaio.. mi possono fare semplocemente un duplicato o deve fare la revisione alla motorizzazione??il costo??

la seconda:

il modello di vespa è una N del tipo con le strisce pedana solo in gomma (v5a1t) il libretto era già stato rifatto nel 1990, come faccio ad assicurarla come veicolo che ha + di 26 anni???????

Inviato

Se i dati sono ancora leggibili, allora puoi andare direttamente in motorizzazione e richiedere il rilascio del duplicato per deterioramento, senza bisogno di collaudo. Il costo non saprei dirtelo ma non mi pare sia molto alto, 10 o 15 euro.

Se vuoi far mettere l'anno di costruzione sul libretto, devi prima richiedere il certificato d'origine alla Piaggio: si invia un fax allo 0587 272972 all'attenzione del Sig. Lari Fiorenzo. Si deve indicare i dati personali (nome, cognome e indirizzo), e quelli del veicolo (es: V5A1T * 123456 *). Dopo due ore dall' invio del fax, telefonando al numero verde della Piaggio 800 81 82 98, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 - 13:00; 14:00 - 18:30, ti potranno dare conferma della ricezione. Riceverai il documento richiesto direttamente al tuo indirizzo, pagando in contrassegno. Il costo del documento è di 38,20 euro incluse le spese di spedizione.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...