carbone Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 ciao ragazzi io ho una 50n de3l 1967 ho un paio di domande.. 1)ha il bordoscudo?? 2)i listelli della pedana sono solo di gomma?? 3)ha la ghiera x il faro tondo?? 4) e le scrittte come sono?? 5) la cresta sul parafango c'è?? 6) avete qlc foto da farmi vedere x avere + chiare le idee... ah... e le leve finiscono appuntite o con pallino?? ciao e grazie ...poz... Cita
Ospite Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 Dipende dal modello, puo' essere una N e una L e sono diverse come particolari , devi controllare il numero di telaio e sapere che modello e' esattamente, vai nell'indirizzo nella mia firma e controlla, poi scrivi il modello e ti diciamo tutto. Cita
Ospite Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 allora , niente bordoscudo ne ghiera fanale , i listelli sono sola gomma , non puoi montare diversamente cmq sulla pedana perchè i fori sono totalmente differenti , la scritta era per i colori chiari nera e per quelli scuri e il rosso cromata , pteva essere adesiva o ribattini , dipende se hai già i buchi sullo scudo o meno , la cresta sul parafango no ci va , hai verificato che la tua sia una N e non una L ? per le foto se cerchi sul forum 50N ne trovi diverse e molte del colore azzurro chiaro Cita
Ospite Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 opsss... non avevo letto bene che era una 50n , se e' sicuramente una N segui le istruzioni di fireblade Cita
carbone Inviato 26 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 ok grazie! x horusbird io sono andato cmq sul link ma non riesco a capire come funziona... ah altra domanda ma sulla n dovrei mettere il dellino monoposto?? e il simbolo davanti dovrebbe essere quello esagonale o quello rettangolare?? e la scritta dietro è vespa 50 con sfondo nero?? grazie ancora... Cita
SpallaCotta Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 1)no 2)gomma 3)no 4)nere adesivo su verde e grigio ametista,cromato su rosso con tre ribattini,sotto la e sotto la p e sotto l'ultima a mi pare 5)no 6) 7)leve appuntite 8)scudetto quadrato 9)sellino monoposto o sella aquila lunga è chiaro u concettu? Cita
carbone Inviato 26 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 chiarisssssssssssssssssssssssimo!! grazie assai!! ultima domanda ma le ruote sono perforza quelle piccole??cioè penso da 9 cmq quelle piene...?? io ho quelle a stella cioè da 10 con 5 bulloni... va bene o è stata modificata?? Cita
Ospite Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 la sell lunga come quella in foto era un optional , l'originale era la monosella triangolare tipo primaserie Cita
Ospite Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 Le ruote tassativamente da 9 piene, la tua e' stata modificata. Il link? Non e' difficile.. nel campo prefisso telaio scegli V5A1T e come numero di telaio metti quello della tua, lo vedi su libretto o lo leggi sul telaio. Cita
carbone Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 ok dietro cambio il tamburo e va bene e davanti è la stessa cosa?? o devo cambiare proprio la forcella?? grazie ...poz... Cita
carbone Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 ah altra domanda ma esistono ruote piene da 10?? Cita
SpallaCotta Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 ah altra domanda ma esistono ruote piene da 10?? no Cita
SpallaCotta Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 chiarisssssssssssssssssssssssimo!! grazie assai!!ultima domanda ma le ruote sono perforza quelle piccole??cioè penso da 9 cmq quelle piene...?? io ho quelle a stella cioè da 10 con 5 bulloni... va bene o è stata modificata?? devi cambiarle con quelle piene,non va bene per niente Cita
Ospite Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 ah altra domanda ma esistono ruote piene da 10?? no Una volta esistevano come modifica, io ne avevo 3 ma le ho vendute circa un anno fa. Ma la revival non aveva proprio quei cerchi? Cita
collet Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 quella della foto è del 65 però, nel 67 non aveva lo sportellino piccolo. ciao Cita
carbone Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 ok grazie allora mi metto subito all opera... io xò su ebay ho trovato ruote piene e dice che sono da 10...sbaglia lui...??io me le pjo allora... ah...qnt posso pagare il mozzo anteriore ??devo cambiarlo x forza...x avere un'idea e non essere inculato a sangue grazie 1000!! Cita
SpallaCotta Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 ah altra domanda ma esistono ruote piene da 10?? no Una volta esistevano come modifica, io ne avevo 3 ma le ho vendute circa un anno fa. Ma la revival non aveva proprio quei cerchi? vabbè ma io le modifiche non le conosco,non so dirti... Cita
carbone Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 http://cgi.ebay.it/vespa-50-cerchione_W0QQitemZ8040510337QQcategoryZ94139QQrdZ1QQcmdZViewItem guardate se queste vanno bene secondo voi... grazie Cita
boncy Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 Si vanno bene, sono comunque del 9 non del 10, quelle del 10 erano montate sulla 90cc (e non si trovano). Io ce l'ho un mozzo, devo ancora pulirlo. (ovviamente non ha il rinvio del contakm) Cita
kurna Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 Attenzione per lo stemma, se è del 67 ci va quello esagonale, perchè proprio da quell'anno hanno cambiato tuttti gli stemmi diventando per tutti i modelli del tipo esagonale Cita
carbone Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 perfetto allora io ho gia montato quello esagonale... cmq ok per i cerhi ora gli sto dietro ma ho trovato anche un'altro e vediamo se risco ad aggiudicarmeli... grazie!! Cita
il_daniele Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 i cerchi da 10 pieni esistono... li aveva la vespa 90. per il logo sullo scudo: dovresti riuscire a vedere di quale hai bisogno.. il punto dove si fissa ne segue la forma. buon lavoro poz! Cita
carbone Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 proprio ora vado in box a darmi da fare anche xè sono alle prese con una special ciao e grazie... Cita
carbone Inviato 1 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2006 guardate ho 2 domande e vi allego le foto 1 è qst ammortizzatore vi sembra x 1 50?? e l'altra è voi avete detto che dovrebbe seguire l'andamento della carrozzeria lo stemma ma a me non sembra... la vespa è del 67!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Regolatore vespa v125 anno 91
Da LIANO76, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Immagini