Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, di seguito riporto lo stralcio di un calendario di alcuni mercati che si svolgeranno nelle prossime settimane. Prego chi ne avesse già visitata qualcuna di indicarmi quelle più interessanti e con il maggior numero di espositori e bancarelle pezzi di ricambio. Sono ben accette nuove segnalazioni.

11 e 12 marzo SORA

18 e 19 marzo CREMONA

19 marzo CASTELFRANCO EMILIA

25 e 26 marzo ROMA

25 E 26 MARZO Bikers Event NOVEGRO

25 E 26 marzo AGIRA

1e 2 aprile REGGIO EMILIA

7, 8 e 9 aprile ISOLA DELLE FEMMINE

25 e 26 aprile ROMA Capannelle

Grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io non posso fare paragoni, ma è la 3°volta che vado a Millenium (Roma) tutte e 3 le volte con la pioggia, alcuni mi dicono che non è nulla di particolare rispetto ad altre, ma se vieni fammelo sapere che ci becchiamo.

Inviato

qualcuno sa se a breve c'è un mercatino a Firenze? L'ho letto da qualche parte, ma non ricordo dove e qui su VOL non ne trovo traccia. Dove lo trovo (esiste?) l'elenco degli eventi di questo tipo?

Inviato
io non posso fare paragoni, ma è la 3°volta che vado a Millenium (Roma) tutte e 3 le volte con la pioggia, alcuni mi dicono che non è nulla di particolare rispetto ad altre, ma se vieni fammelo sapere che ci becchiamo.

Ciao Frà, ma tu ti riferisci alla mostra che si tiene alle Capannelle??

Ciao

Inviato
Automotoretrò a Torino

7-8-9 Aprile 2006

www.automotoretro.it

Fighissima questa, ma io cercavo qualcosa di meno chic, dove rovistare tra rottami e casse di pezzi vari ammassati, cercando i mitici pezzi che mancano.

Grazie cmq

allora capanelle è abbastanza buona per questo, di pezzi vari e rugginosi ne trovi un sacco :)

ti aspetto???

Inviato
scusate, qualcuno, mi sa dire com'è la fiera del 19marzo, a CASTELFRANCO EMILIA????

cioè, se vale la pena andarci....

grazie cià

E'il mercatino organizzato dal locale VC. Non so dirti com'e', so solo che non ci dovrebbero essere professionisti del settore, ma solo noi appassionati con l'eccedenza del garage da smaltire ;)

Ciao FC

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...