Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

puoi procedere in due modi:

il 1°che non ho mai sperimentato è quello di fissare insieme i due impianti elettrici(il posteriore del vecchio con l'anteriore del nuovo) lubrificarli e provare a sfilarli da sotto il clacson.

2°modo,sperimentato e funzionante.sfilare il vecchio impianto,passare un cavetto come sonda all'interno del telaio,anzi due sonde,perchè una deve andare all'interruttore dello stop.

legare la sonda dalla parte posteriore della vespa all'impianto nuovo,lubrificarlo con del silicone spray,fissare con dello scotch da carrozzieri la prima parte dell'impianto elettrico su un'asta di plastica sottile,flessibile verticalmente ma non lateralmente(io ho usato delle specie di profili da mobili)lentamente tirando contemporaneamente da una parte e spingere dall'altra,quando l'impianto spunta dal clacson aiutarsi con un gancio,sfilare l'asta di plastica e tirare fuori l'impianto.il difficile è finito,passare la conda a fianco del canotto di sterzo e poi far passare i fili.

occhio che gli impianti elettrici non originali sono da rivedere nelle lughezze.

già che hai tolto il serbatoio fatti prestare dal tuo carrozziere della cera per scatolati e dalla all'interno del telaio per protezione dalla ruggine.

ciao e buon lavoro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...