Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Volevo un consiglio da voi VOListi su che vespa potrei acquisatre questa estate o non appena trovo una occasione.

Dopo avere girato per la prima volta su strada con la mia primavera,è nata in me una passione smisurata per le vespe di cilindrata supeiore ai soliti 50 ini che fino ad oggi ho sempre guidato.

A me piacerebbe trovare un bel 200 rally o 180 ss per avere sotto la sella un bel motore aggrssivo,ma come estetica il 200 rally non mi piace molto.

Il mio sogno sarebbe il 125 gt,ma con lo stesso telaio potrei trovare una 150 sprint veloce che almeno è di cilindrata superiore.

Voi che mi consigliate,di seguire di più un mio gusto estetico o motoristico?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Per quanto mi riguarda ci sono mezzi che si equivalgono per estetica e motorizzazioni... però la vespa è una cosa personale e come tale deve piacere a te.. scegli quella che + ti piace e così sarai veramente soddisfatto del mezzo che guidi!

Facci sapè!

Inviato

Diciamo che mi accontento per quello che trovo a prezzi decenti intanto per prima cosa,perchè non vado a spendere 3000-4000 euro per un rally,certo che se dovessi trovare l'occasione la porto a casa.

Ho un mio vicino di casa che ha un ts con documenti in regola che non vuole vendere neanche dopo morto e un altro che ha una 125 sprint demolita funzionante e sana di carrozzeria,ma vuole 500 euro,e sono tanti per un mezzo da immatricolare.

Non sò che fare.

Inviato

AIUTO...ho un quesito da porre: Possiedo un 125GT o GTR? Il libretto anno 1975 telaio VNL2Txxxxxx

Inviato

un altro che ha una 125 sprint demolita

Attento che una vespa demolita non credo si possa reimmatricolare.

Per maggior sicurezza consulta i post nella sezione "incartamenti",dove il "mago" GiPiRat fa chiarezza cristallina su tutte le questioni inerenti le reimmatricolazioni.

Inviato

Allora devi deciderti, nessuno ti può dare un consiglio efficace senza averla vista e verificata. Il prezzo è linea con quelli attuali per un usato di quel modello. Se avesse chiesto 900-1000 euro ti avrei dissuaso dall'acquisto e se avesse chiesto 100-200 euro ti avrei detto di prenderla subito.

Se decidi di acquistarla, ricorda di fare subito una scrittura privata di compravendita con firme autenticate da un notaio con chi te la vende.

Ciao, Gino

Inviato

Grazie Gipi.

Vedremo questa estate quando avrò qualche soldo a parte,per ora la lascio dove è anche perchè se la vende la da solo a me.

Qualche mese fa ho portato a casa una vnb6 demolita per 150 euro.

La restauro solo per un fattore affettivo,perchè mio nonno ne veva una di uguale,ma per fare strada devo andare su modelli più recenti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...