xsedenis Inviato 16 Marzo 2006 Segnala Inviato 16 Marzo 2006 e proprio vero questo proverbio! mi son fatto fregare questo gioiellino da sotto al naso !confidavo nella parola datami del signore che ce l'aveva in garge perfetta niente ruggine documenti e targhe regolari perfino i bolli pagati!Vieni tra qualche mese che adesso ho dei lavori da fare nella casa dove la tengo appena li finisco te la puo venire a prendere se no mio figlio la butta via!queste erano stati gli accordi...pochi mesi dopo mi presento e il signore mi dice ...sta mattina l'ho tirata fuori dal garge perche sapevo che saresti passato a prenderla ...ma mio figlio a mia insaputa l'ha venduta per 1000€. ad un signore che l'aveva vista parcheggiata prorio la mattina stessa!lo ha pagato in contani cosi sull'unghia!Mando giu' il rospo amaro e torno a casa sconsolato!sta mattina brucio una lampadina della macchina e vado dal mio amico meccanico dove scorgo in lontananza la vespa in questione!spiego il fataccio e gli chiedo se posso almeno fare due foto per ricordo, la vespa e li per una risistematina!da oggi contante alla mano o libretto degli assegni e OCCHI APERTI! da voi vorrei avere piu' info possibili sul mezzo in questione! e non datemi del pirla perche so gia di esserlo! Cita
Ospite Inviato 16 Marzo 2006 Segnala Inviato 16 Marzo 2006 he he,impara da me:alla gente glielo devi menare a sangue finchè non te la mollano Cita
Ospite Inviato 16 Marzo 2006 Segnala Inviato 16 Marzo 2006 Peccato: era un bellissimo conservato! VNA1T Motore con ancora il carburatore sul cilindro: miscela al 5% Quel adesivo rodaggio sembra nuovo Cita
vespamodelli Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 VNA2 credo. Perfetto conservato, non c'è che dire. La prossima volta lascia una caparra. Cita
fradon Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 Quoto peupietro, bisogna sempre perseverare. Solitamente ci facciamo troppi scupoli, possiamo sembrare scoccianti o invasivi, invece no, la sfacciataggine e la sicurezza sono le armi che contano. Peccato in effetti per la VNA, bel modello di 125 ed aggiungerei anche non molto diffuso! Dai, confido in un altro prossimo ritrovamento, magari di un esemplare ancora piu' "particolare". Cita
GiGiO Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 secondo me non è un conservato )) se era conservato come mai il KM era in tinta??? ovvero era pittato di beigeeeeeee mi puzza di vecccchio restauro Cita
joebal Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 PECCATO ERA DAVVERO UN BELL'AFFARE!!! Cita
Ospite Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 se era conservato come mai il KM era in tinta??? ovvero era pittato di beigeeeeeee Potrebbe essere anche il coperchio contakm. Lo montavano i modelli senza contakm(mi pare che per la VNA fosse optional) VNA2 credo. Gianni se osservi bene il carburo sembra proprio che vada sopra al cilindro: quindi VNA1 Cita
xsedenis Inviato 18 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2006 no no ragazzi tutta originale mai restaurata....è un conservato pazzesco!volevo sapere se i 1000€. li vale tutti o se vale anche di piu ricordo documenti in regola!magari rilancio! Cita
Plipla Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Inviato 18 Marzo 2006 purtroppo con questi "pezzi" è cosi': occorre essere veloci e tenaci io ne ho una come questa da resturare. presa subito, come quello che te l'ha soffiata... Cita
barenik Inviato 19 Marzo 2006 Segnala Inviato 19 Marzo 2006 è identica alla mia. il tappo copre l'alloggiamento per il contakm ed il colore è il suo. Non è un restaurato. Almeno dalle foto non sembra. Benchè io ami molto la mia (e l'ho voluta col cuore..) il VNA è una vespa relativamente comune e certo non molto brillante come prestazioni, francamente non li varrebbe quei soldi se il mercato non fosse esploso, ma oramai si trovano dei vnb senza doc a 600 euro ... figuriamoci un vna. Non demordere avrai fortuna e troverai anche di meglio. Cita
xsedenis Inviato 20 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2006 grazie ragazzi la caccia e gia aperta e cmq semopre contanti in tasca! $$$$$$$$$ Cita
Ospite Inviato 22 Marzo 2006 Segnala Inviato 22 Marzo 2006 mmmmmmmm ............ ma sei sicuro della storiella del figlio? Non sarà una scusa inventata per 1.000 giustificati motivi? Cita
xsedenis Inviato 23 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2006 no no me lo ha confermato anche il figlio io di sicuro non sarei arrivato a offrigli tanto quello che mi sta sulle scatole è il modo sfacciato di offrre 1000€.in contanti cosi' senza nessuna trattativa!forse avrei fatto la stessa cosa se mi fossi trovato nei panni del proprietario! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini