Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E' un quasi-conservato, nel senso che il precedente proprietario l'aveva sistemata di carrozzeria e fatto rifare il motore, poi visto che non l'ha mai usata me l'ha venduta a meno dei soldi che ha speso per metterla a posto.

Io ho tolto portapacchi e retine sulle frecce, sostituito i vetri delle frecce (una tamarrata la dovevo fare), riverniciato forcella e cerchi, sostituito le gomme.

Vai che mi pavoneggio un po' anche io!

t5_806.jpg.72cd012d6149c6a971f526641531d

t5_806.jpg.72cd012d6149c6a971f526641531d

t5_806.jpg.1ccff435bc2418c6d90d602445a69

t5_806.jpg.1e42e0ffe9991fbd752dbed0ad970

t5_806.jpg

t5_806.jpg

t5_806.jpg

t5_806.jpg

t5_806.jpg

t5_806.jpg.2ac613e48e55b1a6c9eb66ef39fe1fd4.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

eh eh gran mezzo il T5... l'avevo usato per fare la scuoal guida per la moto.... peccato sia sempre stata sottovalutata.. comunque complimenti bel mezzo... se posso permettermi.. che prezzo hai pagato?

Inviato

Sembra nuova! Potenza delle bassa risoluzione... qualche sgraffio c'è, ma va bene così!

Mi sono innamorato della T5 dopo che ho provato quella di un mio amico, proprio divertente. Quando l'ho trovata ero decisissimo ad elaborarla senza compromessi, ma ora che l'ho usata un po' non la tocco: prestazioni soddisfacenti e affidabilità assoluta.

Fra l'altro ha il cilindro originale nuovo e pure la marmitta, prende i 90-100 di contakm con molta facilità.

Ho solo tribulato a carburarla, ma grazie al forum ora è un gioiellino!

L'ho pagata 700 euro, penso il giusto. Il tipo che me l'ha venduta deve avere uno scarsissimo senso degli affari: chiedeva 900-1000 trattabili, io gli ho detto che era un po' tanto e lui subito mi dice che 800 andavano bene, poi 700. Gli ho chiesto se aveva altro da vendere ;-)

Circa un mese fa un mio amico ne ha presa una gemella, un po' meno bella con una botta (poca roba) sullo scudo a 200 euro. Ma questo è culo.

Inviato

ehehe sembra la mia quando la presi..

la pagai 150 ma erano latri tempi.. se non l'vessi presa io l'avrebbero pressata.

messa molto bene compliments.. magari fatti vedere al raid del granducato che mi offri una birra per la consulenza ahahaha scherzo

Inviato
magari fatti vedere al raid del granducato che mi offri una birra per la consulenza ahahaha scherzo

Per la birra contaci, sei stato preziosissimo! Non a questo raid, ma magari in futuro ci "becchiamo".

Spero col vespone ti-cinquizzato però! eh eh eh!!

E' già in mezzo al garage, e visto che il carrozziere mi ha fatto capire che x la Lambretta non ci sono speranze, passa di prepotenza al primo posto nelle priorità!

Inviato

L'unica modifica che prenderei in considerazione io se avessi una T5 sarebbe l'adozione del freno a disco all'anteriore...fai una Vespa da "paura"!!!

P.S. Ma la T5 veniva prodotta anche nera?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...