Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

oggi sn passato a vedere la situazione al solito capannone.

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

il pk non c'era più :x

non so cosa sia successo,spero che sia stato solo spostato,dato che alcune moto non erano nella stessa posizione delle mie foto.

in più c'era in lambrettone,che prima non era presente.

se sciaguratamente è stato venduto,spero che non sia stato preso da qualcuno di vol che ha fatto il bastardo.

X SEME!:

cosa può avere fatto il tipo per quanto tu lo conosca?

può averlo spostato o no?

dannazione!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

no,no parlo del pk bordeaux aut che veniva snobbato da gran parte di quelli ke mi hanno risposto,ma a quanto pare qualcuno me l'ha messa in quel posto..

x alimatteo

cmq dobbiamo andare a fare una visitina là ,dato che contrariamente a quanto pensavo c'è un ricambio di merce.quanti volevano andarci?

aspetto consigli da seme!

Inviato

ci sono passato domenica al volo mentre tornavo a casa; sem mi fai vedere la foto di quel pk vedo se miricordo...

Inviato

PS per andare a vedere io proporrei venerdì mattina oppure anche domani mattina

se proprio non si pu├â┬▓ fare altro proporrei venerdì pomeriggio ;)

Inviato

allora può essere successo di tutto in quel posto!! il nostro caro amico panzeri ha un dipendente/schiavo senegalese che chiama simpaticamente ramadan e al quale fa fare di tutto sotto una spietata dittatura per cui è anche possibile che l'abbia trasportato nell'altra specie di officina che ha in centro ad oggiono!!

se volete andare passate per il centro e chiedete a qualche vecchiaccio dov'è l'officina di panzeri e ve la indicheranno di sicuro!

Inviato

ok quindi se è intervenuto ramadanb è probabile che non sia stato venduto.

ma bisognerebe sapere dove si trova l'altra sua officina,io oggiono non lo conosco molto.

cmq io sono su vol tutte le sere,ci sentiamo e vediamo il da farsi.

Black non c'è?

Inviato

x black gli posso mandare un sms io....

basta che mi dite un giorno diverso dal giovedì pomeriggio

se poi interessa anche a seme evitiamo sabato e domenica....

:mrgreen:

Inviato
Quante scene!!!

E' un PK!!! :?:?:?:?:?:?

Sono andato giù già in settimana ma più di PK e PX E tutti in pessime condizioni. Non ha niente di interessante.

Ciao

...a me interessava soprattutto vedere le parti di ricambio.... ;)
Inviato

Quante scene!!!

E' un PK!!!

Sono andato giù già in settimana ma più di PK e PX E tutti in pessime condizioni. Non ha niente di interessante.

è evidente che:

-o non ti interessa

:lol::lol::lol::lol: -o non sai di che tipo di PK sto parlando...

molti lo sapranno,ma non posso dire apertamente qua cosa c'è di speciale,magari è soggetivo,cmq ..... a me mi attira... :wink:8)

Inviato

alimatteo86 (at) tiscali.it

il telefonino adesso l'ho perso...

fatti datre il numero da black :mrgreen:

Inviato

l'ho ritrovato... :mrgreen:

3471504637

mo vi lascio... se ci sono nuove sappiate che io nn ci sono da sabato pomeriggio a domenica sera; non ci sono neanche il giovedì pomeriggio e il lunedì sul pomeriggio tardi... fatemi sapere.. ;)

PS entro il 20 però....

Inviato

non ne ho idea, so che un mio cugino almeno 15 anni fa aveva un pk automatico 125 rosso, non so come si chiamasse il modello, so che era l'unico in paese ad avere quella vespa, se volete chiedo se è ancora in garage o se ha deciso di rottamarlo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...